[email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x
-
@fabiobiondo ciro immobile
-
ahhhhh ecco......
-
@riccardo97 Io invece avendo la carta prepagata non abilitata ai prelievi ho richiesto il bonifico, solo che avendo meno di €300 non ho potuto procedere col prelievo. Quindi mi hanno detto che dovevo selezionare un'altra modalità di prelievo ma non avendone a disposizione un'altra ho chiamato il loro numero dell'assistenza e alla fine hanno comunque acconsentito a farmi il bonifico sotto i €300 però adesso devo mandarl loro la copia del codice fiscale e carta intestata della banca con il codice IBAN
-
Raga sono controlli per assicurarsi che i conti e le carte sono intestate a voi. Tutto qui, in 2 giorni al massimo li verificano e vi mandano il prelievo
-
qualcuno ha trovato quote interessanti??
-
Io ho depositato oggi, devo giocare il deposito entro oggi, oppure anche tra qualche giorno?
-
@fabiobiondo poco sopra c'era un rating del 95% postato da un altro Ninja
Australia -Honduras 15/11/2017 10:00
BW NO GOAL 1.60
BF GOAL 2.45
intorno al 95% è il rendimentoAspetto qualcosina di meglio, devo pulire i primi 160€ di rollover e andrei a perderne quasi 9...
Rimango come al solito appollaiato dentro al cilindro.
-
c'è qualche quota buona per il deposito ?
-
Quoto se qualcuno ha qualche bella quota help us
-
io ho perso il bonus al primo colpo ma devo ancora giocare il deposito
penso che nel weekend con i campionati sarà possibile trovare qualcosa di valido
-
@cheesburger idem
-
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous scusatemi dopo che per 6 mesi ho tranquillamente depositato e prelevato da PlanetWin, ora se ne escono con un messaggio di validazione della carta per il prelievo, mah? (strano che non lo chiedano quando i soldi li depositiamo, vabbe'!)
Sulla mia carta non è riportato il nome e cognome, come mi comporto? invio anche in allegato il documento d'identità ?
-
Rostov - Amkar Perm
19/11/2017 14:30 - Russia - Premier Liga - 2017/2018
Scommessa Esito Quota Concessionario
1ª Pari/dispari Ospite PARI 1.63 Betflag
2ª Pari/dispari Ospite DISPARI 2.59 PlanetWin365 -
@tarta_ninja è arrivato anche a me quel messaggio (depositato/prelevato tramite postepay). La carta è firmata e ho provveduto a mandare solo quella.. vediamo che dicono
-
@anonymous ha detto in [email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:
@tarta_ninja è arrivato anche a me quel messaggio (depositato/prelevato tramite postepay). La carta è firmata e ho provveduto a mandare solo quella.. vediamo che dicono
se riesci a sbloccare il prelievo fai un fischio? grazie mille
-
@tarta_ninja serve un documento ufficiale tipo estratto conto dove si vedono i numeri della carta e il tuo nominativo. Comunque solo betaland ti chiede di confermare la carta prima di depositare, tutti gli altri lo fanno dopo al primo prelievo
-
@davide ha detto in [email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:
@tarta_ninja serve un documento ufficiale tipo estratto conto dove si vedono i numeri della carta e il tuo nominativo. Comunque solo betaland ti chiede di confermare la carta prima di depositare, tutti gli altri lo fanno dopo al primo prelievo
va bene anche uno screen shot della pagina web dove controllo i movimenti della Carta ?
-
@davide ha detto in [email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:
Davide la cosa che mi fa ridere, è questa richiesta dopo che per 6 mesi abbiamo prelevato e depositato migliaia di volte sul conto gioco e con quella carta, mah!!! e chi li capisce!
-
@tarta_ninja a me venerdì la mandarono. Ho inviato la foto della carta (sulla mia non c’è il nome del titolare), ma c’e L’iban. Allora gli ho mandato un estratto conto.
Tutto verificato, ho chiesto 2 prelievi e già me li hanno inviati -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet