[email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x
-
@ninjandrea a me il dubbio è sorto perché gol/no gol io lo descriverei come "almeno una squadra segna", quindi non necessariamente entrambe.
-
@andorra L'esito gol si verifica quando entrambe le squadre segnano, se la partita finisce 1 a 0 e hai puntato su gol, perdi
-
@ninjandrea grazie, chiaramente ero io a non aver capito.
-
Non c'è nessun punta banca decente?
-
Perso subito il bonus. Consigliate qualche altra partita per giocare i 100€ di saldo? Magari su GD o Betfair! Grazie!
-
@phenom se guardi 5/6 messaggi sopra il tuo c'è una quota per gd
-
Il problema è che ho meno soldi sul conto rispetto a quanti ne servirebbero per giocare su GD
-
@Phenom a che rating hai giocato il bonus?
-
@totoprati10 97,4
-
Ma posso giocarli anche in live sia i soldi del deposito che il bonus, volendo? Rischio di essere limitato se punto il deposito a quota inferiore di 1,50?
-
@totoprati10 deposito a qualsiasi quota, non è prevista alcuna quota minima, non è nemmeno richiesto di scommetterlo (ma ovviamente se lo vuoi prelevare dovrai farlo prima o poi). Puoi scommettere anche in live
-
Mi aggiungo ai ricercatori di buoni punta-punta per il bonus, ricevuto oggi.
Ho letto poco sopra su Bari-Pescara ma sono limitato su GD e non ancora iscritto a BWIN. -
@paolo_lab grazie ma avendo 0 fondi su paypal mi sono accontentato di un 95% punta-banca su betfair classico
-
Scusate non c’e una guida e un oddsm per questa offerta?
-
@laleale no perchè non tutti l'hanno ricevuta.
-
@anonymous ok grazie anonymous..ma fammi capire se ho capito bene..deposito 100 e avrò 100 di bonus..poi devo puntare i miei 100 con un punta/punta o banca, poi stessa cosa faccio con i 100 di bonus cercando di perdere la scommessa su planet?giusto?
-
@laleale giusto
-
@anonymous la quota minima e’ sempre 1,50 sia nello scommettere deposito che poi il bonus? Si può scommettere su qualsiasi partita?
-
@laleale sempre quota minima 1.50
-
@laleale il deposito non ha quota minima, puoi anche non scommetterlo, dipende se lo vuoi prelevare o no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet