[email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x
-
In ogni caso il bonus viene accreditato 48 ore dopo il deposito, quindi è inutile cercare rating ora
-
Io non ho ricevuto nulla, ma se può essere utile
Carpi Brescia
NO GOL @1.93
GOL Betfair @2.00 -
@cheesburger ricevuta anche io
-
Si può puntare oggi il deposito e poi, successivamente il bonus da 100?..... penso di sì vero?
-
arrivata anche a me.
intanto cerco qualche bella quota.. -
partite di oggi senza rischio rollover ce ne sono?
-
@marcotonet Anche se fosse, è inutile scommettere oggi perchè il bonus non è ancora arrivato. Quindi da quando arriva il deposito si può cercare una partita con rating buono.
-
Non c’è da inserire nessun codice? Si deposita semplicemente anche da mobile e si riceve il bonus giusto?
-
ricevuta anch 'io!!!! forza ragazzi sguinzagliamo le quote!!!!!
-
mi sa che l'hanno ricevuta tutti questa mail, non è che è come quella di skybet di qualche giorno fa?
-
@tommyhaw vabbè ma scusa, il deposito potresti giocarlo su qualsiasi cosa (anche una quota molto bassa) Invece il bonus bisogna cercare di giocarlo ad una quota altina per evitare il rollover.
-
dato che le quote saranno altine per il bonus, vorrei dividere la resp in 2 giocate,,,,oggi i 100 di qualificante...e fra 48 ore i 100 bonus
-
@tommyhaw scommettere il deposito così da avere liquidi da usare per bancare bene quote alte del bonus
-
si volevo dire quello
-
@gianluca88 bugia, io non l'ho ricevuta
-
@tmbfc Quota GOL in Carpi Brescia a 2.05 su Betstars e NO GOL a 1.93 su Planetwin365
-
Io aspetto fino a domenica/lunedì prima di depositare, non vorrei che ci ripensano come successo con skybet.
-
OMG ricevuta pure io. Sono impazziti!
-
Ma Planetwin non la tiene una chat per poter parlare con l'assistenza?
-
@marcotonet Tu hai chiesto una partita da giocare per evitare rollover, che giocando ora (quindi con il solo deposito) non avresti.
Ovvio che poi il deposito si può giocare a che a 1.01
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet