[email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x
-
@davide ho usato Better perchè devo ripulire i soldi versati per la "Stregati" cmq grazie per la segnalazione
-
Anche io Unibet a 2,55 ora aspettiamo il Bonus
-
ragazzi io ho giocato i 100 di qualificante....ho vinto la scommessa ed ho prelevato già....riceverò il bonus lo stesso?
-
@giuliagiamma sì
-
grazie caro
-
ciao raga....io ho versato , scommesso e vinto.....ma non riesco più ad accedere a planet.....siccome sono leggermente paranoico, la cosa mi preoccupa .
è già successo a qualcuno che gli venga negato l'accesso al sito ? -
http://www.planetwin365.it/Content/NewUserWide.aspx?Status=OK
Access Denied: permission not available. -
allarme rientrato-) ho provato ad accedere da smartphone e sono riuscito.....vincita accreditata....tutto ok.
-
Questo post è eliminato! -
Raga, io dovrei fare il versamento con la Postepay, come funziona poi il prelievo? posso farmi riacreditare tutto sulla postepay da Planetwin365?
-
Bonus ricevuto
-
Anche qui bonus ricevuto
-
Anche qui bonus ricevuto!! Dajè ragà, cacciate buoni rating a quote altine xD
-
Andando a scommettere usa prima il credito bonus, si?
-
@dado93giu ho chiesto più volte all'assistenza e mi hanno detto che bisogna indicare nella schedina l'utilizzo del saldo bonus
non ho avuto modo di testarlo però
-
@anonymous Bisogna premere su "utilizza bonus" confermo tutto apposto. Gia fatto.
-
Ragazzi, buoni rating con quote alte per giocare il bonus?
-
@gianni92 cos’hai giocato?
-
Ottimo, ieri sera ho depositato e stamattina mi sono trovato i 100 di bonus ora manca solo un buon rating
-
attualmente sulle quote U/O 2.5 di Honduras - Australia c'è un rating del 94 93%.... Abbiamo qualcosa di meglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet