[2 Aprile] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus
-
Io vedo che questo sito scommesse continua a dare bonus ricorrenti decenti (uno dei pochissimi che li dà ancora), il problema è che non mi sono mai registrato perchè non ha mai offerto un bonus benvenuto sfruttabile.
Dite che mi conviene registrarmi lo stesso in modo da iniziare a fruttare le prossime volte i bonus ricorrenti, oppure per registrarmi aspetto prima che diano un bonus benvenuto sfruttabile?
-
@facciosoldi si, ti conviene comunque registrarti e sfruttarne le ricorrenti, difficilmente metterà una benvenuto sfruttabile
-
Ieri ho depositato , ho fatto la verifica, ma di bonus nessuna traccia
-
Ho partecipato alla promo ed ho gicato il coupon 10€ perdendo la scommessa, se gioco la mensile in singola viene ugualmente da giocare rf 250/37 anche se ho perso la scommessa coupon ?
-
-
@azor5 in questo caso devi aggiungere al giocato un +10, se quindi la rf la fai da 250€ nella formula al giocato dovrai considerare 260, questa è l'unica differenza
-
@chomp96 grazie
-
oggi ho chiesto del bonus che non mi era arrivato ... questa la loro risposta
"La promozione prevedeva che il conto fosse identificato prima di effettuare il deposito.
Dato che il conto non era stato ancora identificato, ma lei aveva già inoltrato i documenti ed effettuato la ricarica, entro 24h le farò accreditare il bonus" -
@jaystt80 Sì era così purtroppo, bisognava prima verificare i documenti e poi effettuare il deposito, se sali nei messaggi gli staffer lo hanno precisato più volte
-
Una domanda, come funzionano i prelievi su domus bet? Perchè ho depositato con paypal, però adesso non mi fa prelevare. Mi è arrivata anche una mail dicendo che per prelevare devo mandare una foto della carta con cui ho depositato, così possono associarla al conto gioco, però non ho depositato con nessuna carta.
-
@gianchicco23 la cosa è molto strana, prova a contattare al riguardo la loro assistenza indicando la cosa, e chiedendo se è necessario che tu faccia qualcos'altro per poter procedere al prelievo
-
@gianchicco23 anche a me è stato detto così, ma in risposta ho detto che ho depositato con PayPal e mi hanno risposto che in quel caso non sarebbe servita nessuna ulteriore verifica
-
@Chomp96 @Andrea18x ok, grazie mille. Gli ho scritto un messaggio, speriamo rispondano presto
-
Se nella scommessa mensile per la domusport rientrano i 10 euro del coupon dovrebbero esserci problemi? A rigor di logica no
-
@witind99 nessun problema, basta considerare quel bonus nel calcolo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet