Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
@gadas94 molto strano.
Riguardo il punto 1 ho fatto esattamente come te ma non mi hanno limitato... che male c'era?
Relativamente al punto 2 non so che dirti se non di provare a chiarire in chat, magari trovando un operatore più comprensivo... -
@phileas-fogg
Già chiesto, mi dicono che non sono loro che non sanno niente e dipende solo dalla loro direzione manageriale con cui non si può avere il contatto, mi sa che lo chiudo e lo riapro sperando uff -
@gadas94 com'e' andata a finire?
-
Ragazzi sono stato limitato su Paddy Power, per aver vinto troppo...
Adesso per ritirare i soldi prelevabili e non, mi consigliate di chiudere il conto? -
@bronchenolo Lo chiudono già loro il 7 Novembre per tutti, per cui preleva tutto e sei a posto
-
@anonymous come faccio con quelli non prelevabili?
-
@bronchenolo li scommetti con un punta e banca a rating alto
-
@davide non posso mi hanno limitato
-
@bronchenolo prova a chiedere in assistenza. Nella mail di chiusura del conto dicono "Nel caso in cui tu non provveda al prelievo entro il 07/11/2017 PaddyPower tenterà di effettuare il rimborso con i metodi di prelievo da te precedentemente indicati".
In alternativa per velocizzare la cosa, prova a chiedere in assistenza se chiudendo il conto ora ti vengono già rimborsati. -
@davide ok proverò
-
Con riferimento a Gioco Digitale mi hanno limitato quasi subito, prima a 5 e poi a 2 euro, senza fare nulla di particolare (solo la benvenuto). Contattati più volte via email e chat ma non c'è stato nulla da fare. Oggi ho chiuso il conto e chiedo il bonifico del saldo restante visto che sotto i 30 euro con paypal non lasciano prelevare.
-
Ma per caso una volta che viene limitato un conto si è entrati per sempre nel "libro nero" del book e non c'è più niente da fare (quindi si può anche chiudere il conto e mettersela via) oppure in alcuni casi può capitare che il conto venga sbloccato?
-
@asilorepublic può capitare che dopo molto tempo decidano di rimuovere alcune limitazioni, probabilmente se si continua a giocare nel book (esempio WH che limita solo per le promozioni ma si ha la possibilità di scommettere) e si perde continuamente, in teoria dovrebbero essere più propensi a rimuovere i limiti.
-
@anonymous Ok, quindi per SportYes io al momento sto giocando i 6 € bonus che mi danno a botte di 2 € l'uno su partite normalissime, quindi vedremo.
Su GD sono completamente bloccato (puntata massima 1 €, ma la puntata minima è di 2 €), quindi vedremo che succederà.
Al momento sugli altri sono in normali operazioni. -
@asilorepublic Io ho chiuso il conto ieri l'altro. Mi bonificheranno gli 8 euro che avevo in conto Non aveva senso lasciarlo aperto non potendoci fare nulla e dopo innumerevoli richiesti di sblocco.
-
@unione87 Io ho lasciato una trentina di euro giusto per vedere se magari tra qualche giorno mi sbloccano, sennà chiudo tutto e ciaone.
-
@asilorepublic io sono stato limitato subito da SportYes. Dopo qualche giro di slot e due scommesse da 2€ tradizionali mi hanno sbloccato.
Non è la soluzione per tutto, sarebbe bellissimo, ma per alcuni book funziona. -
@phileas-fogg io sono stato bloccato dopo la prima tranche di 6 euro esattamente 6 mesi fa or sono, contattato mail, chat, feci scendere anche il padre eterno al tempo ma non ci fu modo di essere sbloccato ... tra l'altro fui limitato a 2 euro quindi ogni volta dovevo trovare tre partite su cui mi facevano scommettere 2 euro (questo perchè sono limitato sia a livello di importi che di partite) per sbloccare sti caspita di 6 euro ... inutile dire che ora proverò questa tua soluzione e mi auguro vivamente anche che non funzioni, mi verrebbe un nervoso non indifferente per tutti i mesi e il tempo perso
-
@ninjus magari aspetta... SportYes ormai non fa più ricorrenti da un secolo, adesso non ti conviene.
-
@phileas-fogg beh, già poter fare la relax non sarebbe mica male...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet