Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
@gadas94 ammazza, ma che hai combinato su WH? Hai scommesso e puntato contro uno stesso evento sullo stesso portale? Hai multi account? Per farsi limitare da Mr. William ce ne vuole...
-
penso di aver fatto due cappellate:
- sabato puntato su 5 pari e dispari diversi della serie B (per fare una offerta su betfair)
- visto che non mi arrivava mai il bonus, ma dovevo sempre richiedere l'accredito in chat, dove me lo accreditavano ma mi dicevano che non mi veniva dato automaticamente perchè non risultava dal sistema partecipassi alle loro offerte, ieri aderisco alla promo su italia-albania ed anche sta volta mi dice che ho aderito e tutto, ma visto il mio problema ho chiesto in chat se risultavo partecipante all'offerta e taccc da li mi dicono che sono limitato e se clicco partecipa sulle offerte mi dicono che non ho i requisiti
-
@gadas94 molto strano.
Riguardo il punto 1 ho fatto esattamente come te ma non mi hanno limitato... che male c'era?
Relativamente al punto 2 non so che dirti se non di provare a chiarire in chat, magari trovando un operatore più comprensivo... -
@phileas-fogg
Già chiesto, mi dicono che non sono loro che non sanno niente e dipende solo dalla loro direzione manageriale con cui non si può avere il contatto, mi sa che lo chiudo e lo riapro sperando uff -
@gadas94 com'e' andata a finire?
-
Ragazzi sono stato limitato su Paddy Power, per aver vinto troppo...
Adesso per ritirare i soldi prelevabili e non, mi consigliate di chiudere il conto? -
@bronchenolo Lo chiudono già loro il 7 Novembre per tutti, per cui preleva tutto e sei a posto
-
@anonymous come faccio con quelli non prelevabili?
-
@bronchenolo li scommetti con un punta e banca a rating alto
-
@davide non posso mi hanno limitato
-
@bronchenolo prova a chiedere in assistenza. Nella mail di chiusura del conto dicono "Nel caso in cui tu non provveda al prelievo entro il 07/11/2017 PaddyPower tenterà di effettuare il rimborso con i metodi di prelievo da te precedentemente indicati".
In alternativa per velocizzare la cosa, prova a chiedere in assistenza se chiudendo il conto ora ti vengono già rimborsati. -
@davide ok proverò
-
Con riferimento a Gioco Digitale mi hanno limitato quasi subito, prima a 5 e poi a 2 euro, senza fare nulla di particolare (solo la benvenuto). Contattati più volte via email e chat ma non c'è stato nulla da fare. Oggi ho chiuso il conto e chiedo il bonifico del saldo restante visto che sotto i 30 euro con paypal non lasciano prelevare.
-
Ma per caso una volta che viene limitato un conto si è entrati per sempre nel "libro nero" del book e non c'è più niente da fare (quindi si può anche chiudere il conto e mettersela via) oppure in alcuni casi può capitare che il conto venga sbloccato?
-
@asilorepublic può capitare che dopo molto tempo decidano di rimuovere alcune limitazioni, probabilmente se si continua a giocare nel book (esempio WH che limita solo per le promozioni ma si ha la possibilità di scommettere) e si perde continuamente, in teoria dovrebbero essere più propensi a rimuovere i limiti.
-
@anonymous Ok, quindi per SportYes io al momento sto giocando i 6 € bonus che mi danno a botte di 2 € l'uno su partite normalissime, quindi vedremo.
Su GD sono completamente bloccato (puntata massima 1 €, ma la puntata minima è di 2 €), quindi vedremo che succederà.
Al momento sugli altri sono in normali operazioni. -
@asilorepublic Io ho chiuso il conto ieri l'altro. Mi bonificheranno gli 8 euro che avevo in conto Non aveva senso lasciarlo aperto non potendoci fare nulla e dopo innumerevoli richiesti di sblocco.
-
@unione87 Io ho lasciato una trentina di euro giusto per vedere se magari tra qualche giorno mi sbloccano, sennà chiudo tutto e ciaone.
-
@asilorepublic io sono stato limitato subito da SportYes. Dopo qualche giro di slot e due scommesse da 2€ tradizionali mi hanno sbloccato.
Non è la soluzione per tutto, sarebbe bellissimo, ma per alcuni book funziona. -
@phileas-fogg io sono stato bloccato dopo la prima tranche di 6 euro esattamente 6 mesi fa or sono, contattato mail, chat, feci scendere anche il padre eterno al tempo ma non ci fu modo di essere sbloccato ... tra l'altro fui limitato a 2 euro quindi ogni volta dovevo trovare tre partite su cui mi facevano scommettere 2 euro (questo perchè sono limitato sia a livello di importi che di partite) per sbloccare sti caspita di 6 euro ... inutile dire che ora proverò questa tua soluzione e mi auguro vivamente anche che non funzioni, mi verrebbe un nervoso non indifferente per tutti i mesi e il tempo perso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet