[1 Aprile] Snai • Deposita 200€ ricevi 20€ bonus
-
-
-
ciao, piccolo chiarimento, ora betflag ha ripristinato le commissioni al 5%?
-
A me le hanno prolungate all'1% fino al 31 maggio, controlla nei messaggi...
-
@cris no rimarranno all’1% fino al 31 Maggio, salvo proroghe.
-
A quando l'opzione da parte di SNAI "accredita lo stipendio direttamente da noi" ?
Oramai ho più soldi su Snai che sul conto in banca! -
@nmbet praticamente dei 20 euro ne rimarrebbero 18 dal rigioco del bonus e 12-14 netti dal rigioco del deposito.
Certo, si dice di tenere i depositi per offerte o surebet inesistenti su snai..poi I rating peggiori... ovviamente va fatta perché avremmo un profitto.
Per questo preferisco andare di casinò live , è sempre un rischio ma avrei un 97% garantito ogni 100 euro, a meno che uno non voglia rischiare la limitazioni con surebet o rating 100% su campionati minori.
-
@aleroby84 ha detto in [1 Aprile] Snai • Deposita 200€ ricevi 20€ bonus:
@nmbet praticamente dei 20 euro ne rimarrebbero 18 dal rigioco del bonus e 12-14 netti dal rigioco del deposito.
Certo, si dice di tenere i depositi per offerte o surebet inesistenti su snai..poi I rating peggiori... ovviamente va fatta perché avremmo un profitto.
Per questo preferisco andare di casinò live a meno che uno non voglia rischiare la limitazioni con surebet o rating 100% su campionati minori.
Io comunque continuo a ribadire che si riesca a ripulire il saldo su competizioni principali con rating superiore al 98%...
-
@byron ha detto in [1 Aprile] Snai • Deposita 200€ ricevi 20€ bonus:
Per questo preferisco andare di casinò live a meno che uno non voglia rischiare la limitazioni con surebet o rating 100% su campionati minori.
Io comunque continuo a ribadire che si riesca a ripulire il saldo su competizioni principali con rating superiore al 98%...
Dipende cosa intendi per principali perché ho letto che alcuni pensino che il campionato greco lo sia, ad esempio.
E ovviamente sarebbe un mio problema visto che quei campionati, come quello svizzero, non lo siano per me.Poi se la serie A di ogni nazione lo fosse, beh cambierei idea e scommetterei anche su quelli.
L'nba tanto decantata, prima dell'inizio della partita, non l'ho mai vista e sono uno che abbia gli strumenti aperti tutto il giorno visto che lavoro da casa e guardo sempre...anche la sera tardi. -
@byron io nn trovo sure da mesi su snai , quindi credo di nn farla , ho ancora 220 euro da ripulire
-
Dipende cosa intendi per principali perché ho letto che alcuni pensino che il campionato greco lo sia, ad esempio.
E ovviamente sarebbe un mio problema visto che quei campionati, come quello svizzero, non lo siano.Poi se la serie A di ogni nazione lo fosse, beh cambierei idea è scommetterei anche su quelli.
L'nba tanto decantata, prima dell'inizio della partita, non l'ho mai vista e sono uno che abbia gli strumenti aperti tutto il giorno visto che lavoro da casa e guardo sempre...anche la sera tardi.Personalmente ripulisco solo su Serie A, Premier League, La Liga, Bundesliga, Ligue 1, relative coppe e supercoppe, Champions League, Europa League, Conference League, match che coinvolgono le principali Nazionali, NBA, tornei ATP/WTA.
Non vado mai sotto al 99% di rating.
Bisogna solo capire quando è il momento giusto per controllare le quote e il modo in cui stanno agendo i relativi mercati exchange.
Non serve a nulla stare tutto il giorno ad aggiornare l'oddsmatcher.La scorsa settimana ho liberato un migliaio di Euro gratis sfruttando il fatto che le commissioni exchange vengano calcolate sulla posizione complessiva nel mercato: ho messo insieme 3 bancate su 1, X e 2, ho chiuso il mercato in negativo pertanto non ho pagato un centesimo di commissione, ho sfruttato due promo che hanno generato guadagno e ho trasformato la bancata che ha liberato il saldo da una a rating 99% in una a rating 100%.
Come ci riesco io ci possiamo riuscire tutti.
-
@danielsan ha detto in [1 Aprile] Snai • Deposita 200€ ricevi 20€ bonus:
@byron io nn trovo sure da mesi su snai , quindi credo di nn farla , ho ancora 220 euro da ripulire
Non ho mai fatto una sure sulla SNAI, mi sta bene ripulire dal 98% in su...
Però c'è da dire che non ho mai urgenza di liquidità...
-
Amici, mi direste quali sono i book che hanno il mercato rigore sì/no? Grala duemizie!
-
Questo post è eliminato! -
La scorsa settimana ho liberato un migliaio di Euro gratis sfruttando il fatto che le commissioni exchange vengano calcolate sulla posizione complessiva nel mercato: ho messo insieme 3 bancate su 1, X e 2, ho chiuso il mercato in negativo pertanto non ho pagato un centesimo di commissione, ho sfruttato due promo che hanno generato guadagno e ho trasformato la bancata che ha liberato il saldo da una a rating 99% in una a rating 100%.
Come ci riesco io ci possiamo riuscire tutti.
Scusa? considerato che non ho capito una parola di questa parte, penso che voglia dire che di MB ne devo mangiare ancora
-
@TopRichMan evitiamo commenti non inerenti alla discussione e in generale al matched betting.
-
Non ha senso non fare questa promo, a meno che tu non abbia problemi di liquidità
Se ti accontenti del primo rating che passa al 94-95% (nel weekend si troveranno facile) vai comunque in attivo pulendo il conto senza sforzi.Io personalmente deposito e porto pazienza, prima o poi si riesce a pulire il deposito con perdite minime
-
ragazzi la promo ha senso eccome soprattutto visto che betflag ha prorogato l'1%, col 5 forse ne potevamo discutere
-
@quixetecoatl Più veloce dirti quali non lo hanno: Betfair, Pokerstarssports, forse WH...
-
-
si può caricare di meno per avere un bonus in base ad una percentuale di ricerica oppure il 200€ è fisso?
-
@frapeiv07 sì è possibile, minimo 20€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet