[9 - 12 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
Limite puntata di 1€. Ho l'impressione di non poter fare questa promo
-
@Mhusio falla e poi preleva chiudendo il conto, così imparano
-
@phileas-fogg non so se ti puo' essere di aiuto e sopratutto so che non e' consentito parlare di chiusura e riapertura conto ma visto la situazione dei limiti ti dico la mia esperienza (eventualmente cancellate il post senza problemi),avevo un conto su gioco digitale che avevo chiuso o almeno cosi credevo da ormai 3/4 anni..pero' quando ho provato a riregistrarmi mi usciva una schermata che mi diceva che il mio conto era sospeso,ho contattato la chat e l'operatore mi disse che appunto non potevo effettuare la registrazione perche il mio conto risultava sospeso e non chiuso,mi suggeri' di mandare una mail per la chiusura definitiva del conto e riregistrarmi dopo 15 giorni,addirittura mi disse che potevo eventualmente anche usufruire nuovamente del bonus di benvenuto,questo per rispondere alla tua domanda sulla chiusura e riapertura del conto....ora pero' non so se i limiti rimarrebbero ugualmente perche nel mio caso non ne avevo
-
@danubio grazie mille per il tuo post. Per il momento provvederò a svuotare manualmente il conto a colpi di scommesse da 2€ e nel frattempo cercherò di usufruire delle offerte slot ricorrenti. Poi proverò a seguire la strada della chiusura/riapertura.
-
@enrico Chiudendo il conto si può prelevare anche il saldo non prelevabile?
-
Si può fare insieme alla benvenuto?
Cioè posso aprire il conto ed avere il bonus benvenuto pìù la ricorrente con un solo versamento o devo fare 60+20? -
Posto che finora non ho avuto problemi su GD, non c'è alcun modo per capire se si è stati limitati negli importi se non nel momento in cui si piazza la scommessa? Perché l'idea di depositare i soldi per la fiesta senza poi riuscire a scommetterli non mi alletta. Che dite?
-
@godot "solito" metodo descritto più volte: prendi una partita di cartello (tipo Svezia Italia di stasera) e punta un importo superiore al tuo saldo (es. hai 40 sul conto gioco e punti 100) = il sistema ti dice quanto puoi puntare al massimo. Se ti dice che devi depositare, vuol dire che non sei limitato e che puoi puntare più di 100€
-
Ragazzi avrei bisogno di una delucidazione per quanto riguarda l'accumulare le vincite di questi giri gratis, per ottimizzare le possibilità di vincita.
Devo giocare i giri gratis giorno per giorno, ma non giocare per il momento le eventuali vincite ed accumularle fino a che la promozione è terminata, oppure accumulo direttamente i giri gratis e li faccio tutti e 245 alla fine?
Grazie -
un consiglio, giocati i giri gratis e vinti 3.72€ ora devo rigiocarli per renderli prelevabili, secondo voi conviene tenere conto delle vincite e rigiocarli a promozione finita accumulando tutto o giocare già oggi i 3.72 vinti e vedere cosa si ricava??
-
@collinimike i giri li devi fare giorno per giorno, mentre per il wagering lo puoi fare alla fine quando hai tutti i guadagni delle slot delle varie giornate
-
@enry93 Grazie mille
-
Buongiorno ragazzi, posso partecipare alla promozione di oggi dei 40 giri gratis anche se ieri non ho potuto partecipare a quella dei 10 giri gratis?
-
@Maurizio88 si!
-
come al solito funziona anche il codice di domani
-
@gianluca88 di giá?
-
@gianluca88 intendi quello degli 80 giri? provato?
-
@eldorado333 ha detto in [9 - 12 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta:
Sfiga delle sfighe... limitato a 2 euro massimo a puntata (sulle scommesse). Non c'è limite al peggio
Oddio, se hanno limitato te inizio a temere anche io allora...
-
@dado93giu Occhio alle surebet evitale come la peste
-
@ptcsite80 @emanuel
si, quello dei 75 giri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet