[9 - 12 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@ninjabet3 si
-
@unluckyblue Il deposito nelle altre Fieste che ho fatto non è vincolato e puoi tenerlo nel tuo conto anche per una vita, non penso sia diverso in questa
-
anche il codice di domani è attivo giusto?
-
+56,7 soprattutto grazie a Gonzo
-
Raga ma tutti su gonzo? Book of dead non conviene di più?
-
+24 prelievo minimo 30 euro disponibili 29,68 maledetti!!
-
+43€ ottimo gd
-
Ma è sicuro al cento per cento che è già attivo per tutti il codice di domani?
-
@crezi sì
-
2,64 euro con 75 giri
Di questo passo contando che devo ancora rigiocarli e ho da scommettere il deposito andrò in negativo, perfetto -
@annina Se non sbaglio comunque ogni codice è valido fino alle 17:59 del giorno dopo, io ieri ho attivato anche quello del primo giorno ed ha funzionato
-
Totale dell'intera promo: +19.40
Ora toccherà sbloccare i depositi e perdere il meno possibile -
@kalos ho chiuso a 46,67. Direi strepitoso! (giocati tutti su starburst)
-
+22 compreso il codice di domani e metà deposito sbloccato
-
O.T.
Prima o poi limiteranno i conti a tutti........
Nell'ultima promo alla quale ho aderito ho avuto la sorpresa di ritrovarmi con il limite di 500 euro su alcune partite, su altre si riduceva addirittura a 20 euro.... Tuttavia non avevo limiti sulle vincite complessive, quindi sono stato in grado di puntare la somma caricata e per fortuna sono anche riuscito a piazzare tutto il credito e il bonus su due partite.
A suo tempo avevo anche contattato la chat per chiedere un aumento dei limiti applicati sul mio conto..... ma come spesso accade, i Signori non vengono mai incontro ai giocatori..... Sono certo che prima o poi limiteranno pesantemente anche il mio conto e me ne accorgerò nel modo peggiore...... facendo una ricarica per aderire ad una promo del tipo ricarica X ottieni X ..... o ricarica X e ricevi X se perdi la scommessa....... -
Ragazzi dato che sono nuovo su gd, dove trovo l' importo del bonus rimanente da giocare?
-
Ok, ultimi 120 giri: 9.02 per un totale di 14,14 euro
Rigiocati su Dead or Alive e chiuso a quota 16,62, -2,82 euro persi per punta e banca sul deposito (stavolta niente limite, che l'ultima volta fosse temporaneo? Bo)
Insomma, per come era iniziata l'offerta pensavo peggio, invece ho guadagnato più di 13 euro, buono cosìEDIT: ah, tra l'altro ho approfittato della situazione per giocare altri 5 giri gratis tramite la promozione "Express" o qualcosa del genere, ma non ho vinto nulla
-
Offerta conclusa ne esco con +19
Ora sarà un bel punta-banca delle somme depositate -
@Kalos il mio conto ---> bonus attuali
-
+39,75€ che una volta rigiocati sono diventati +39,76
Nel rigiocarli ho iniziato con gonzo ma dopo aver perso più di 8€ ho deciso di continuare con starburst che è riuscita a farmi tornare in pari.
Personalmente consiglio starburst utilizzando spin da 0,10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet