[9 - 12 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@jackbet93 dipende molto da te. ma sicuramente ci saranno promozioni su giocodigitale prima della cash race di dicembre.
-
@gawa sì è normale. vanno sempre in revisione.
-
Ragazzi dalle vostre esperienze, su quale slot conviene rigiocare i soldi vinti?
-
@kalos ho appena chiuso a 47,32 (incluso bonus di domani che è già utilizzabile)...
-
@ninjabet3 li hai rigiocati sulla stessa slot?
-
@kalos non ancora, ma mi sono spiegato male in effetti; intendevo dire che dai giri gratis ho ricavato la cifra che ho scritto. Adesso l'unico modo per capire quanto potrò ricavare consiste nel rigiocare almeno la stessa cifra, è corretto?
-
Ragazzi ma siete sicuri che il deposito non sia vincolato alle slot? Perché sul sito dice così e onestamente avere 45€ bloccati lì mi peserebbe molto, anche perché non ho avuto vincite esorbitanti da questi giri (appena 6€)
-
@ninjabet3 si
-
@unluckyblue Il deposito nelle altre Fieste che ho fatto non è vincolato e puoi tenerlo nel tuo conto anche per una vita, non penso sia diverso in questa
-
anche il codice di domani è attivo giusto?
-
+56,7 soprattutto grazie a Gonzo
-
Raga ma tutti su gonzo? Book of dead non conviene di più?
-
+24 prelievo minimo 30 euro disponibili 29,68 maledetti!!
-
+43€ ottimo gd
-
Ma è sicuro al cento per cento che è già attivo per tutti il codice di domani?
-
@crezi sì
-
2,64 euro con 75 giri
Di questo passo contando che devo ancora rigiocarli e ho da scommettere il deposito andrò in negativo, perfetto -
@annina Se non sbaglio comunque ogni codice è valido fino alle 17:59 del giorno dopo, io ieri ho attivato anche quello del primo giorno ed ha funzionato
-
Totale dell'intera promo: +19.40
Ora toccherà sbloccare i depositi e perdere il meno possibile -
@kalos ho chiuso a 46,67. Direi strepitoso! (giocati tutti su starburst)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet