Eurobet - Esclusiva rimborso
-
@4r7ur0 si le scommesse live valgono, purché disputate nel periodo di validità della promo
-
Grazie mille @gigabyte si l'idea era di giocarla ora su qualcosa live anche se la vedo dura
-
@4r7ur0 purtroppo con una percentuale di rimborso così bassa servono quote abbastanza alte e vicinissime tra loro, farla in live è quasi impossibile...
-
il rimborso vi è già arrivato?
-
@zfede E' troppo presto come orario
-
@steveworld7 Ne ho ricevuta una anche oggi Giovedì 31 Marzo che credo sia identica.
T&C
BONUS
Il bonus sarà pari al 10% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Saranno considerate valide tutte le scommesse sportive senza limiti di quota, effettuate dalle 00:00 alle 23:59 di Giovedì 31 Marzo 2022 sui soli eventi che iniziano e terminano dalle 00:00 alle 23:59 del 31/03/2022 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto).
L'importo massimo del bonus da ricevere e il volume di gioco minimo richiesto saranno relativi al livello Priority e No Priority:LIVELLO VIP VOLUME DI GIOCO MINIMO BONUS
Star 400 € 100 €
Master 320 € 80 €
Expert 200 € 50 €
Classic 120 € 30 €
No Priority 40 € 10 €Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi, le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale. Non sono incluse nella promozione le scommesse multiple che comprendono anche un solo avvenimento che non giochi nei giorni indicati dalla promozione.
PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA.
Promozione valida dalle 00:00 alle 23:59 di Giovedì 31 Marzo 2022.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 di Domenica 3 Aprile 2022 su scommesse sportive a quota minima 2.0.
ESEMPIO BONUS
Un cliente No Priority che sviluppa 40€ di volume di gioco e di scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato), riceverà un bonus pari a 4€.
Un cliente VIP Classic che sviluppa 120€ di volume di gioco e di scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato), riceverà un bonus pari a 12€.INFO GENERALI
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Eurobet si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di escludere i giocatori dal programma qualora fossero riscontrati comportamenti scorretti o non conformi al presente regolamento. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i di Eurobet Italia s.r.l. -
@tupacshakurwa e' esattamente la stessa ... e va giocata oggi su eventi che giocano oggi... ma al m0mento non trovo una rf con un guadagno
-
@zfede Mi e' arrivato proprio ora, controlla
-
Ma sbaglio o è presente una promo identica anche per oggi?
-
In caso, avendo piazzato ora la scommessa con saldo bonus su una partita che si svolge domenica, potrei partecipare oggi con una RF 100/10?
-
@zfede anche a me arrivato adesso
-
@roxlondon boh a conti fatti non è convenientissima, non ho ancora trovato neanche io una scommessa con rf interessante, anzi tutte in perdita
-
@roxlondon
Stessa situazione. Qualcuno sa se il bonus vale come qualificante o non c'entra? -
Comunque il 40/10 e il25%
-
@arcos66 Il volume minimo è 40€, però per ricevere 10€ di bonus ne devi giocare 100€, se giochi 40 il rimborso sarà di 4€, quindi sempre il 10%.
-
@budka1992 si vale il bonus
-
@onepiece88
Quando termina la partita giocata, posso procedere calcolando posizione netta giusto? Mica vale solo la prima scommessa effettuata? -
vanno bene eventi live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet