Eurobet - Esclusiva rimborso
-
@superpisu stanotte 5 minuti prima che giocassi si facevano 4 euro col Cile, ovviamente io ho giocato subito prima con un guadagno di 2.7
-
@superpisu Vabbè ma queste promo le pensano e le mandano solo quando giocano scappati di casa vs ergastolani
-
Puntare 100€ sulla Serie D mi sembra troppo !
-
A voi fa loggare senza problemi?
-
@andrea320 no, ad ora a causa di un problema tecnico aams tutti i bookmaker non sono funzionanti
-
@staky91 mi puoi scrivere il link please?
-
-
@drslump ieri c'era una sure sulla Liga amatori in Germania...con liquidità 8k su betflag.... assurdo. Ho evitato di giocarla però.
-
@danielsan ha detto in Eurobet - Esclusiva rimborso:
@superpisu stanotte 5 minuti prima che giocassi si facevano 4 euro col Cile, ovviamente io ho giocato subito prima con un guadagno di 2.7
C'è stato un momento in cui la Bolivia aveva RF superiore al 60% ma sti infamoni non hanno accettato 100 Euro marci di puntata...
-
@chomp96 ancora?
-
@winkratos si, il problema persiste
-
@chomp96 ho un problema: premettiamo che la situa sembra essere rientrata.
Ora io avevo una scommessa piazzata tempo fa che si refertava oggi alle alle 17\17.30max(partita che cominciava alle 15). Tuattavia mi risulta refertata come perdente su un sito mentre su eurobet che è vincente mi risulta come in corso. Ovviamente la partita è finita da un pezzo. Come mi devo comportare? Che pn uso? Eccezzion fatta per questa giocata non ho altro su eurobet -
Questo post è eliminato! -
@winkratos se su eurobet è risultata vincente devi considerarla come vincente, è probabile non sia ancora stata pagata per via dei problemi tecnici, ma sicuramente avverrà a breve
-
@chomp96 io ho giocato aggiungendo a 100 la pn. Fatto tutto ma ancora non mi è stata pagato. Strano. Cioè è strano perchè la stessa partita da un lato risulta chiusa perdente mentre dall'altro risulta aperta. Generalmente se è aperta da un lato lo è anche dall'altro a prescindere che la partita sia finita o meno. Forse queste stranezze sono imputabili ad aams
-
@winkratos in generale ogni bookmaker ha le sue tempistiche per refertare le stesse partite, quindi comunque di base può esserci una differenza, come detto comunque sicuramente in questo caso dipende dai recenti problemi e sarà solo questione di tempo
-
Sera a tutti, non riesco a parlare con la chat di Eurobet, sapete se valgono anche le scommesse live? Grazie
-
@4r7ur0 si le scommesse live valgono, purché disputate nel periodo di validità della promo
-
Grazie mille @gigabyte si l'idea era di giocarla ora su qualcosa live anche se la vedo dura
-
@4r7ur0 purtroppo con una percentuale di rimborso così bassa servono quote abbastanza alte e vicinissime tra loro, farla in live è quasi impossibile...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet