Eurobet - Esclusiva rimborso
-
per ripulire il conto e fare un litro di benzina va benissimo
-
@freddie ha detto in Eurobet - Esclusiva rimborso:
@peterpan2013 nessuna quota minima e sì, valgono le scommesse piazzate prima.
scusate ma per piazzate prima si intende in giornata o anche piazzate settimana scorsa ma che si concludono oggi?
-
@staky91 me lo spiegate pure a me?
-
@mamartina95 si intendono scommesse piazzate prima dell'attivazione ma comunque nel giorno di validità della promozione, quindi oggi
-
@chomp96 Posso farlo anche sul casinò live vero? Così pulisco altri depositi. in T&C parla di "Giochi Live"
-
@1guercio1 si puoi farlo anche lì senza problemi
-
@anghelito Trovi tutte le istruzioni su come farlo in una sezione apposita del sito, dove viene spiegato molto bene sia il sistema baccarat che quello con la roulette.
-
@Staff-NinjaBet io ho una scommessa piazzata oggi di 20€ @1.8. Verrà refertata domani. Ho appena cliccato su partecipa. Ora se vinco sarà 116\10 se perdo 80\10?
-
@winkratos esattamente
-
@staky91 ha detto in Eurobet - Esclusiva rimborso:
@anghelito Trovi tutte le istruzioni su come farlo in una sezione apposita del sito, dove viene spiegato molto bene sia il sistema baccarat che quello con la roulette.
ahhhhhh ho capito!!!!
-
Scusate una volta ottenuto il bonus può essere rigiocato anche sul Casinò Live?
-
@dioego certo
-
Ho fatto una scommessa ieri e penso che non sia valida per la promo, se oggi faccio rf 100/10 e vinco poi posso fare rf 200/10 ?
-
@azor5 dipende, se ti riferisci a giocare sul casinò live, si, se vinci la rf 100/10 puoi provare dopo una rf 200/10
-
@chomp96 se invece gioco su una partita rf 100/10 poi se vinco non posso fare rf 200/10 ?
-
@azor5 dipende dalla quota a cui giochi, se giochi ad esattamente quota 2 puoi fare poi una rf 200/100, dovrai considerare la posizione netta a fine scommessa
-
@chomp96 ok ho capito, grazie Chomp96
-
se ho credito bonus lo faccio fuori puntando su una partita fuori periodo?
-
@losciabolatore esatto
-
ragazzi che RF si deve avere almeno con una 100/10?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet