Discussioni SUREBET
-
@moralb @cheesburger è la prova provata che quelli di betfair seguono la discussione.. la quota a 2 c'era da ieri sera..poi successivamente è stata rimossa e reintrodotta...addirittura la contro puntata ieri su william era a 2,88
-
@cheesburger mi hanno bloccato su bf, mi sa che vogliono la fedina penale...
-
@danielleddu non è la prova che ci seguono, è che se in 1000 giocano la stessa quota in 10 secondi questa viene rimossa
-
Al momento si banca su william hill a 1.57 l'handicap genoa +5...avete trovato una quota più alta di questa?
-
@danielleddu ha detto in Discussioni SUREBET:
@moralb @cheesburger è la prova provata che quelli di betfair seguono la discussione.. la quota a 2 c'era da ieri sera..poi successivamente è stata rimossa e reintrodotta...addirittura la contro puntata ieri su william era a 2,88
Nessuna prova, se ti trovi migliaia di euro puntati su un mercato che normalmente non considera nessuno e tutte sullo stesso esito due domande te le fai
-
@giovannirana ovvio avranno sviluppato degli algoritmi sofisticati in merito
-
@moralb ha detto in Discussioni SUREBET:
Al momento si banca su william hill a 1.57 l'handicap genoa +5...avete trovato una quota più alta di questa?
no, io mi sono coperto lì
pazienza, perdo 8€ ma stavo giocando con il rollover del bonus (tra l'altro la prima giocata avevo fatto +0,50€)
vabbè.... a sto giro converto il bonus all'84%, poteva andare peggio se avessi giocato tutto il deposito
p.s. @kalos, mi gioco mezza casa che da qui a domani BF rimette la quota, oppure che la Juve batterà 15 corner più del genoa e non ci sarebbe stato bisogno di coprirsi
-
@cheesburger ma solo perchè ormai ti sei coperto. Se non ti fossi coperto l'avresti persa per qualche calcio d'angolo battuto al 97', ormai sono storie vecchie.. xD
-
@black a quanto pare no! Ho provato su varie punte e non ho restrizioni. Spero non cambino idea.
-
@hackbeer 1 magari la passi liscia, ma prova a farne altre così, può darsi che ti bloccano anche per sospetti di riciclaggio se giochi 300€ a botta
-
ragazzi ho puntato su la sure Racing Villalbes - Barbadas.. su betstar me l'hanno accettata senza problemi su unibet e su leovegas oltre ad averla abbassata non me l'accettano proprio..come posso fare?
-
@liuck92 prova su 888, altrimenti cerca un'alternativa
-
@liuck92 verificare sempre i limiti prima su entrambi... Ora ti tocca coprirti con la quota migliore che trovi
-
@zano80 ha detto in Discussioni SUREBET:
ambi... Ora
come faccio a verificare i limiti? non avevo mai avuto problemi simili
-
@liuck92 metti un importo superiore al saldo (tipo 1000€) e premi scommetti.
se hai un limite, quasi tutti i book ti diranno qual'è -
Ragazzi semplice curiosità personale:
Ma per scommesse come: "numero di calci d'angolo" o cose del genere, c'è qualche sito ufficiale a cui poter far riferimento? Se per esempio un book dice che una squadra ne ha fatti 4 ed un altro 5, come si potrebbe "dimostrare" quale sia la versione giusta? -
@linkin il referto lo fa AAMS per tutti i bookmakers
immagino che AAMS lo faccia sui dati ufficiali della Lega
-
Ragazzi se avete novità per bf postate qui, io ancora nada
-
@linkin basta contarli eh ahah
Alle brutte se fanno casini mi riguardo tutta la partita e li conto personalmente! xD
-
La scommessa più grossa mai fatta per 30€ di guadagno
E pensare che sono partito con 50eurini....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet