Discussioni SUREBET
-
@pedrobuons mate intendo l'under 5.5 sui corner su
-
-- 5 significa togliere alla juve 5 corners dai totali ricevuti, esempio ne ha avuti 11 , 11-5=6 corners valgono per la scommessa
-
@pedrobuons Mi sono espresso male, comunque ho trovate grazie
-
Vorrei capirci anche io qualcosa con questi calci d'angolo
-
@dottiestprism89 ecco che dopo essermi stata accreditata la vincita, 3 ore dopo mi è stata sottratta con la dicitura VOID returned. Prevedibile, meno male che era una surebet monobook e non mi sono esposto su altri
-
@mino a quale giocata ti riferisci?
-
@l13763m ad una scommessa di oggi pomeriggio su betfair che aveva le quote bloccate di inizio partita pur essendo già al 70' Pumas u20- america u20 messico
-
@Mino e gli altri in che condizioni stanno?
-
@pedrobuons probabilmente dormono e fanno bene...
-
@Mino tu pensi che domani mattina anche loro avranno la sorpresa?
-
@Crunis48 , scrivi qui se hai domande.
è anche su .it, ma devi guardare nelle missioni per sapere se è attivo sul tuo account.
Ps: cancella il post nell'altro thread. -
@ankilo ok, grazie
-
@mino io su betfair ero già iperlimitato e adesso, dopo le scommesse su quella partita, non mi fa proprio accedere!
-
@itachi11 idem, appena hai novità mi potresti taggare? Io ora vado a dormire
-
@jpinkman Credo che dovremo aspettare domattina, quando plausibilmente si potrà contattare la chat o risponderanno alle mail.
-
@pedrobuons ha detto in Discussioni SUREBET:
Fa 6-6 11-5=6 1+5=6 pareggio corners
@PEDROBUONS l'handicap non funziona così
se punti -5 da un lato e +5 dall'altro non è che contemporaneamente tolgono 5 corner ad uno e sommano 5 corner all'altro
lo svantaggio di una squadra è 5 corner; se togliessi ad uno e sommassi all'altro l'handicap sarebbe il doppio (10 corner); quindi con un -5 / +5 la squadra con -5 vince fino ad una differenza di +6 (quindi con un 7-1 la Juve vince; con un 6-1 si ha un pareggio, da 5-1 in giù la Juve perde. Con 11-1 la Juve stravince)
tra l'altro nel caso degli handicap del basket ad esempio, che sono con lo 0,5 per evitare il pareggio (1,5 / 2,5 / 3,5 / etc) se facessi in questo modo il pareggio lo rimetteresti dentro, perché sommando 5,5 punti ad una squadra e togliendo 5,5 punti all'altra potresti benissimo ottenere un punteggio pari (pensa ad un incontro che finisse 81-70... 81-5,5=75,5 .... 70+5,5=75,5); invece togliendo solo una volta l'handicap alla squadra svantaggiata il pareggio non si può più avere (nell'esempio di prima la partita finirebbe 75,5 a 70)
-
@hackbeer ti puoi già considerare limitato
-
@mino allora mi sa che ho fatto proprio bene a stare fermo!!! era una giocata troppo rischiosa...meglio surebettare quei 15-20
-
@black ha detto in Discussioni SUREBET:
@hackbeer ti puoi già considerare limitato
Mica è detto.. anche perché la quota non è così fuori mercato se la hanno riproposta dopo averla tolta (o meglio, lo è, ma non come quando invertono le quote o cose così)
E nemmeno è detto di vincere la puntata su betfair -
Buongiorno...amche a me risulta accesso negato, evidentemente qualcuno ieri ha esagerato..
Cmq ho mandato l email, penso che chiederanno il selfie con la carta d identità.
Per il pagamento della vincita aams dice che le quote anche se sbagliate vanno pagate però non so se vale anche il discorso per quote su esiti gia avvenuti.
In ogni caso ero gia limitato a 3-4€ mi frega ben poco delle lorol decisioni.
Se qualcuno ottiene risposte email ci aggiorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet