Discussioni SUREBET
-
@mr-cricket si è capito solo quando ha postato le quote su betclic e betstars, infatti non ho giocato subito io per non rischiare unibet
-
@cicciobello l'hanno detto qui nella discussione che era Wh la sballata
-
@andrea320 trovata grazie. Wh ha invertito le quote.
-
-
@camice84 GRAZIE. non mi ero accorto
-
@TMBFC buon gain amico mio:)
-
@pedrobuons lo so, non ho capito perchè mi hai taggato
-
Spero anche WH includa l'OT. Sapete? Betstar lo specifica nella scommessa
-
@cicciobello doveva taggare me sicuramente. Peccato che anche unibet le stava rifiutando ed ho preferito giocare prima li
-
@willygames ha detto in Discussioni SUREBET:
Spero anche WH includa l'OT. Sapete? Betstar lo specifica nella scommessa
sicuramente lo include, perchè altrimenti si sarebbero dimenticati il pareggio..
-
Ma quanto poteva essere bello puntare @3.25 su WH sul Toronto e puntare ora @3.25 sull'altra?
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
Ma quanto poteva essere bello puntare @3.25 su WH sul Toronto e puntare ora @3.25 sull'altra?
Troppo
-
@angelogre80 se ti trovo io ti offro il cenone..300 di profitto, piango.
-
@cicciobello scusa era rivolto a @Mr-Cricket la mia frase che prima ha detto:
@pedrobuons E chi caspita si intende di Hockey sul ghiaccio per capire quale delle due quote fosse quella sballata -
@tmbfc pensa che, non riuscendo a ricaricare su betstars, avevo pensato di buttarci altre 20 euro sopra e aspettare
-
peccato ero pronto per un'altra decina, ma han sospeso subito dopo... mannaggia a mattew, ero pronto a rubare altri 10
-
Fate @angelogre80 super ninja ad honorem, oppure organizziamogli una cena, cioè mi sono vendicato coi controfiocchi con wh, spero vinca il Binghamton!
-
30 € bruciati
-
cortesemente, caro angelo, ti dispiacerebbe se la prossima volta scrivessi sul topic delle notifiche "sto iniziando a cercare partite"?
Che ci mettiamo tutti come i piccini di papà castoro -
@bronchenolo che ti è successo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet