Discussioni SUREBET
-
@deanwinchester direi la prima categoria laziale
-
azz....ho letto tardi, l'ho fatta.....speriamo che non abbia commesso danni
-
Salve, anche io ho fatto una piccola surebet sul campionato lituano, su Bet365. Vabbè per una volta può succedere, inoltre non ci sono i campionati principali, qualcosa si deve pur scommettere......
-
@silvanos beh non bisogna per forza scommettere qualcosa per bruciarsi l’account quando si può semplicemente star fermi
-
Buongiorno ninja, sono iscritto da Aprile e non ancora completato tutte le offerte di benvenuto. Volevo sapere se per quanto riguarda l'iscrizione all' abbonamento ninjasure è preferibile terminare tutte le benvenuto oppure è comunque profittevole iscriversi e sfruttare qualche surebet in questo periodo o sarebbe meglio aspettare l'inizio dei campionati il mese prossimo. Grazie.
-
@lapalmabetting ti consiglio di terminare tutte le benvenuto , destreggiarti anche tra le poche ricorrenti e leggere molto il fourm , poi di conseguenza provare ad analizzare fino in fondo argomento sure
-
Citare piattaforme estere è contro il regolamento? Mi avete cancellato un messaggio.
Quindi qualsiasi piattaforma che sia ".com" è illegale. anche se non si tratta di un bookmaker?
Si può avere una risposta, oppure si censura una semplice domanda? Non mi pare che è un messaggio come questo o come quello già scritto, meritino la cancellazione. -
@overthetop da punto 1 del Regolamento:”Non è consentita la pubblicazione di link di affiliazione di qualsiasi tipo o che riportino ad altri siti.” e in ogni caso è ovvio che non si possano discutere servizi esterni, a maggior ragione se questi trattano solo bookmaker non AAMS e su cui, quindi, è illegale giocarci in Italia.
Ulteriori lamentele riguardo la mostra moderazione puoi indirizzarle a info@ninjabet.it. Grazie.
-
-
-
qualcuno ha visto se la superquota è sfruttabile?
-
-
-
@mat267 questa e una discussione con molte info anche se sono cambiati negli anni un po di cose , cmq se usi il tasto cerca ne escono molte nel ninjaclub di parerei e discussioni
-
Ciao, scusate se sbaglio qualcosa, su WH mi da una maggiorata sul Giappone vincente primo e secondo tempo, è corretto bancare il parziale/finale su BF o mi sfugge qualcosa?
-
@grow40 le due giocate non sono le stesse, non giocare quel mercato su WH
-
@dende ok grazie, puoi spiegarmi cosa cambia per favore?
In effetti se vado a vedere la quota del 1 tempo/finale su WH è un’altra… -
@grow40 la giocata su WH significa che il Giappone vincerà sia il primo che il secondo tempo (banalmente deve segnare almeno un gol in più dell'avversario in entrambi i tempi).
Il mercato in exchange invece indica qual è la situazione fra le due squadre alla fine del primo e al termine della partita.Banalmente se il Giappone vince 1-0 segnando un gol nel primo tempo perderai entrambe le giocate.
-
@dende giusto, non ci avevo pensato, ti ringrazio!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet