Discussioni SUREBET
-
Domanda su una a scommessa sul basket..ho scommesso su GD la partita Brooklyn vs Philadelphia US format puntando sul 2 a 2.25 e poi su William Hill stesso incontro puntanti sull 1 a 2.30..ma non vorrei aver sbagliato puntando sullo stesso esito
-
Preciso.. Brooklyn vs Philadelphia testa a testa 2 su GD e Brooklyn ospite di Philadelphia testa a testa su Philadelphia ( indicata con 1) su William Hill
-
@marconio2021 hai puntato e contropuntato lo stesso esito purtroppo, dovrai ora correggere.
-
@marconio2021 Secondo me hai puntato sulla stessa cosa, dovresti postare gli screen così si capisce meglio la situazione.
Comunque il basket su vari siti è facile confondersi con 1 o 2, controlla sempre bene prima di scommettere.
Io vedo su w.hill che i Philadelphia sono quotati 2,4 in questo momento, dubito che su GD a quota opposta fosse così alta. -
Questo post è eliminato! -
-
-
@freddie ok...bancheró per perdere il minimo
-
@marconio2021 sì dovrai bancarle entrambe
-
Grazie..
-
Più che altro volevi fare una sure su gd sul basket?
-
@yukio so ragazzi
-
So un c...ne
-
Ciao a tutti, sto cercando di capire se conviene buttarsi anche nelle surebet, che tipo di guadagni ci sono circa al mese? è sicuro ? nel senso non è che o bookmakers ti limitano?
-
@jawall certo che ti limitano sennò saremmo tutti milionari
-
@cinghialeansioso ci sono guide che ti dicono come non farsi limitare o quanto meno ridurre il rischio? Quanto effettivamente si guadagna con il surebet stando "attenti" alle limitazioni?
-
@jawall se leggi questa discussione già ti puoi fare un'idea
-
@jawall per quanti consigli si possono dare leggi la discussione anche se sono molti i messaggi, ti fai un idea e vedi come le cose cambiano nel tempo , e magari trovi qualche spunto personale in piu .
-
Ma i book minori ormai inutili li riempite di sure?
-
@yukio fare sure sui book minori puntando cifre basse non ha senso, non è la migliore strategia!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet