Discussioni SUREBET
-
@Caccione Infatti faccio così se voglio surebettare, almeno se vengo limitato porto prima qualcosa a casa
-
Io sono stato limitato da skybet per aver puntato 300 sulla coppa di Spagna real sociedad - Barcellona , non era nemmeno una sure, il giorno dopo che mi fa fuori dalle promozioni, che poi quelle multiple 10/5 me le evito pure
-
@lux8219 limitato nelle puntate o nelle promozioni?
-
@ninrot ha detto in Discussioni SUREBET:
@lux8219 limitato nelle puntate o nelle promozioni?
Sulle promozioni di sicuro perché mi hanno inviato la mail dove mi escludono da tutte le promo, per le puntate credo anche, puntata max sulla Lazio nel derby 228 euro, mi pare pochino
-
@lux8219 Consolati, io 22€.
-
@lux8219 bhè 300 sulla coppa di spagna te li potevi risparmiare
-
@lux8219 io avevo puntate prima massime poi abbasate nelle partite di cartello fino massimo a 400 euro mentre facevo sempre pormo inviate da loro tipo singola del 50% fino a 10 fino a quando l altro giorno quando nella singola assicurata fino a 10 euro rimborso del 50% ho giocato puntata 100 persa, e da oggi mi ritrovo puntate di nuovo massime ma promo scommetti 10 e ricevi 1
-
@rossbetting9 Va bè se non puoi neanche giocare la Coppa di Spagna allora giochiamoci solo Serie A e Champions a sto punto.
-
@SecondaLegaTurca tu ci scherzi ma in questo momento storico siamo veramente a questi livelli..
-
@rossbetting9 Eh ho capito. ma questo passa al convento, sfido a chiunque a puntare solo su Serie A, Premier e Champions, veramente non avete mai scommesso su FA Cup o Coppa di Spagna?
-
Suvvia , era una partita Di uno dei top team mondiali , se non viene considerata una partita di prima fascia quella, come considerereste Fiorentina-Genoa? Il problema di skybet è sempre quello che prediligono la gente che gioca anche a poker , non amano chi gioca le maggiorate e le promo prima o poi le tolgono a tutti perché hanno problemi ad aggiornare le quote e prima o poi ci incappa chiunque in sta cosa
-
Buonasera,
una domanda da uno alle prime armi.
Ho visto su questo post [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUASI SUREBET (utili per qualsiasi promozione, come anche per riciclare denaro da rendere prelevabile) e PICCOLE SUREBET che fino a giugno 2020 venivano segnalate piccole sure, ma non è piu aggiornato. sapete spiegarmi il perche?
altra domanda, dove e come si possono trovare le sure bet? grazie a chi risponderà. -
@Cairate88 devi aver acquistato il pacchetto NinjaSure, in caso contrario non potrai visualizzarle
-
nemmeno un mese di surebet ed è arrivata la prima limitazione...su Bwin
-
@lucamacri4 bhe, calcola che di solito limitano anche senza sure
-
Ma se si punta AH1 (0.0) e AH2 (0.0) nel caso in cui le squadre pareggiano è come se non si avesse mai giocato su entrambi i book?
-
@bellofigo Si se pareggiano ti vengono rimborsate entrambe.
-
Salve ragazzi, non faccio sure sul tennis da un bel po ma domani inizia l'australian open e sicuramente qualcosa si trova.Ho dato un occhiata ai regolamenti e mi pare che Eurobet,sisal,bet365 e planet siano compatibili...è giusto o mi sfugge qualcosa?
-
Eurobet limita a 2€ per caso?
-
@SecondaLegaTurca non mi risulta di limitazioni sulle puntate da parte di EB
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet