Discussioni SUREBET
-
Ragazzi se avete giocato una surebet di poco fa sergey maksakov vs roman tt cup oggi alle 20:05 contattate là chat di bet 365 e ditegli che il nome del giocatore uno è sbagliato,altrimenti finisce come l’altra volta che uno perde e l altro non paga
-
@JH63 Infatti bet365 l'ha data nulla
-
Ho fatto una surebet a rating 120% sul ping pong. Puntato 40 su GD a 2,20 e poi dovevo puntare 39€ su MB a 2,25 che era il limite massimo. Solo che in un istante il limite si é abbassato a 29 e quindi ho coperto solo 30€ dei 40.
Allora torno su GD per coprire i 10€ con quota 1,7 e la partita era sparita e torna dopo 5 minuti con la quota che da 1,7 era salita a 2,55. Copro cosi con profitto totale tra le scomesse di 10€.Fatto sta che mi sono trovato dopo la partita la scomessa su MB vincente e su GD entrambe rimborsate perche dicevano che non erano mai iniziate.... Non mi va di contattare GD perche alla fine é come se avessi scomesso 29€ a 2,25 e vinto.
A qualcuno sa dirmi di piu su questi casi di annullamento?
-
Marathon e Bet365 si son inaspriti negli ultimi periodi per quanto riguarda sure o si può rimaner "abbastanza tranquilli"? (Campionati maggiori)
-
@liuk32 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ho fatto una surebet a rating 120% sul ping pong. Puntato 40 su GD a 2,20 e poi dovevo puntare 39€ su MB a 2,25 che era il limite massimo. Solo che in un istante il limite si é abbassato a 29 e quindi ho coperto solo 30€ dei 40.
Allora torno su GD per coprire i 10€ con quota 1,7 e la partita era sparita e torna dopo 5 minuti con la quota che da 1,7 era salita a 2,55. Copro cosi con profitto totale tra le scomesse di 10€.Fatto sta che mi sono trovato dopo la partita la scomessa su MB vincente e su GD entrambe rimborsate perche dicevano che non erano mai iniziate.... Non mi va di contattare GD perche alla fine é come se avessi scomesso 29€ a 2,25 e vinto.
A qualcuno sa dirmi di piu su questi casi di annullamento?
Ciao, le scommesse sul ping pong sono un grosso problema soprattutto per quelle che si svolgono in Ucraina, il problema principale è che non ci sono fonti ufficiali che possono accertare i vari risultati.
Ci sono stati vari problemi in questi mesi passati; per esempio in alcuni casi non corrispondevano gli orari, in altri i nomi, altre volte i risultati.
Alcuni book hanno creato problemi a vari ninja su questo mercato. Temo ci siano anche state delle limitazioni. Fai attenzione.Comunque di norma le scommesse annullate vengono rimborsate. Se fanno parte di una multipla vengono conteggiate a quota 1.
-
@ledany si lo so, poi gd ha coretto l esito.
-
@StevoTo Non mi sembra che mara sia così tollerante.
-
Sbaglio o da qualche giorno è diventata un'impresa titanica piazzare surebet su Sisal?
-
Ho sempre fatto affidamento su Mara e la puntata massima indicata ma ora mi viene qualche dubbio: è possibile che accetti meno di quanto dichiarato?
Su 1x2 della bundesliga ho i soliti limiti altissimi ma su altri mercati e/o altre competizioni mi sembrano più bassi del solito, non vorrei giocassero qualche brutto scherzo se punto 1k sulla bundesliga. -
@TonyBo fammi un esempio di un mercato secondario e dimmi quanto ti fa puntare
-
@squalo92 5600€ sul Monchengladbach, ma poco più di 500€ sul GOAL.
Su 1X2 della Liga sono più bassi, poco più di 1k sul Siviglia per esempio.
Non vorrei che le sure sul campionato spagnolo abbiano lasciato il segno. -
@TonyBo ho controllato le partite e le puntate massime e posso dirti che ho i limiti uguali a te
-
@squalo92 Sia ringraziato il cielo
Grazie mille -
@TonyBo l'unico consiglio che mi sento di darti riguarda le surebet
piazzare una sure su partite che si disputano tra una settimana, anche se sono top campionati non è l'ideale!
puoi farle, ma con il giusto criterio! -
@squalo92 ha detto in Discussioni SUREBET:
@TonyBo l'unico consiglio che mi sento di darti riguarda le surebet
piazzare una sure su partite che si disputano tra una settimana, anche se sono top campionati non è l'ideale!
puoi farle, ma con il giusto criterio!Lo so, hai ragione, infatti non è mia abitudine e sono stato molto combattuto se farle o meno, la noia di questi giorni ha avuto la meglio.
Sono sopravvissuto fino ad ora facendo sure su NBA, Eurolega, corner (senza esagerare), non vorrei giocarmi Marathon per due puntate sulla Liga ora. -
se io trovo una sure ma non ho mai scommesso importi grandi (diciamo che il massimo è stato 30/40€), ha senso puntare 100€ sulla sure per guadagnare un paio di euro?
che consigli mi date?grazie -
@Leo88 evita di aumentare le puntate con le sure.
Lo farai gradualmente con rating sotto il 100 e quando le tue giocate medie saranno di importi maggiori ogni tanto puoi farle.Poi dipende dal book, alcuni sono anche permissivi su importi simili. Farlo su campionati principali in ogni caso ti aiuta
-
@Gigabyte si si è campionato top e vorrei farla su skybet e poi bancarla...se faccio una scommessa con puntate "normali" per me, vinco pochi cent, meglio di niente per carità ma non ha senso scommettere 20/30€ per vincere 50 cent
ps: comunque in base a cosa lo farò gradualmente?sono anni che scommetto e ho sempre bonus bassi rispetto a molti qua dentro
-
@Leo88 se è skybet lascia stare. È in vena di limitazioni in questo periodo, leggi il thread che ne parla. Se sono anni che scommetti ma la media è 30/40 come dici.. Dovresti osare di più. Se disponi di maggiori capitali punta cifre maggiori e non solo quando ricevi bonus. Più fai girare i soldi meglio è
-
@Gigabyte però le surebet non sono bonus, quindi non sarebbe un buon modo per mostrare al book che non scommetto solo in bonus come faccio io?
(quindi tu mi consigli di farla tipo da 20€ o di lasciar proprio perdere?)comunque ok adesso lo leggo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet