Discussioni SUREBET
-
@Giampy Se ne è discusso decine di volte, il responso dall'alto è sempre stato che quella discussione rimane lì. Sarà il mercato dei like a premiare o punire chi le posta.
A margine ti dico che una discussione del genere sarebbe controindicata pure per una platea ridottissima come quella dei super, le sure che fai te le tieni per te -
@eugeniosly premetto che non ho interessi verso l'argomento e né tanto meno verso il litigio.
@Giampy credo che sia opportuno portare al minimo indispensabile (qualora ci fosse) questa distinzione di targhette, in modo da evitare questa inutile corsa con i ciucci.Riguardo alla pubblicazione delle Sure: voi che le giocate affermate che non si debbano postare, ok nessun problema. Però si debba dare l'esempio a monte, in quanto (opinione mia puramente personale e non offensiva) se prima io ho postato un certo tipo di scommesse, qualsiasi esse siano, perdo un po' il diritto di potermi successivamente lamentare se qualcun altro, come ho fatto io, pubblica scommesse che ritiene sicure.
Ripeto, è una questione di coerenza di azioni, a prescindere se sia giusto ciò che dici o meno, dall'elenco puntato e il grassetto. -
@unknown97 @Giampy @eugeniosly però visto che sono stati tolti i dislike a causa di queste discussioni potrebbero essere tolti anche i likes per chi posta sure, visto che lo staff vuol mantenere la discussione.
-
Sul S-Hertogenbosch Open 2019 ci sono ritardi con le partite?
-
Scusate sapete se ci sono books che vi rimborsano se il tennista si ritira indipendentemente dal risultato?
-
@Nipe sì, williamhill, e il duo marathon/leovegas ma solo se il ritiro avviene nel primo set
Questi 3 book sono incompatibili con gli altri proprio per questo motivo -
@Chopin grazie
-
@yiyang ah. Ahahah
Cavolo tanta roba ahaha
-
@fabbry21 Leggi bene, cell'ho aperte e entrambe e sono ancora up.. Non mi fido di Eurobet che le aggiorna poi, però son tentatissimo
-
@CacNinja ma non è sballata su eurobet?
-
@CacNinja folle
-
Dovevo commentare qui chiedo venia
Notevolmente sballata come quota
-
-
Sisì chiedo scusa me ne sono reso conto dopo
-
Non ho mai giocato sure e non credo inizierò nel breve, ma una sure del genere, non si rischia di venire ovviamente limitati, se non esclusi dal book, ma soprattutto che possano bloccare la giocata successivamente?
Cioè è palesemente sballata
-
@l13763m se sei profilato abbastanza bene da poterci mettere su 1000 il guadagno è di 1650 circa. non so tu che promo ricevi da bet365 ma con quelle che ricevo io, per quanto decenti, ci metto 10 anni a guadagnare 1600 euro.
-
Rimossa da Eurobet
-
@CorazonRosinante E' su eurobet che era sballata, infatti l'hanno appena rimossa
-
@CorazonRosinante libero di procedere come credi...personalmente non condivido
-
@l13763m Se fossi stato limitato anche su bet365, 100 200 euro li giocavo, con un +200 pulito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet