Discussioni SUREBET
-
@eugeniosly ma intendi McDonald's?
-
@Yukio ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ryu-Hayabusa Ma le sure sono come il mb, non fai una giocata con gran guadagno ma se fai 10 sure da 30€ son 300€ alla fine.
30 euro di sure è ottima io spesso mi 'accontento' di 8-10 euro a scommessa
-
@Ryu-Hayabusa 30 euro di profitto con 1000 euro giocati è un'ottima sure
-
@Ryu-Hayabusa infatti non ha senso, cercano di convincerti a fare quelle basse così possono dire di guadagnare più di te!
metti il filtro per sure minima 5-10% e fai solo quelle.
ci vediamo tra 48 ore nel muro del pianto -
@fagus86 mi fa molto piacere si sia risolto.
Si alla fine ti hanno dato il loro classico bonus scommetti X e ti trovi 2X scommesso.
Diciamo che potevano anche accreditarti il saldo prelevabile ma è già qualcosa! -
@SunPipe ha detto in Discussioni SUREBET:
@pixeLbruciato Sisi, io avevo notato solo il fatto che aveva segnalato una sure in exchange sulla quale bisogna levare le commissioni, non essendo così più sure, non avevo notato che anche l'altro book fosse betfair
diventava 1,171 ed era ancora surebet, per essere pignoli
-
@Yukio eh ma per guadagnare 30 eur da una sure quanto devi puntare? 500 euro?
il 99% dei ninja che provano a fare una puntata così alta vengono limitati dopo 30 secondi, penso, o no? -
@Giampy Non ho detto che sia per tutti, manco io le farei. Ma ovvio che devi giocare cifre elevate.
-
@Yukio io quando trovo qualcosina di interessante sul dutcher ci metto 50-60 eur per avere 2 eur di guadagno, non è un granché ma movimento un po' i conti, magari aiuta a ricevere più esclusive
se volessi guadagnare 8-10 eur a sure, come scritto d qualcuno sopra, dovrei puntare 500 euro a botta, secondo me è rischiosissimo per un utente che fa le solite ricorrenti -
@Giampy 500 euro per farne 30??
e te piacesse! quello è il genere di sure che ti fa giocare il conto.
da 500 euro (in totale) puoi aspettarti un 5-10 euro al max -
@InBorghese quindo voi scommettete 500 eur e non vi limita nessuno?
io non avendo mai fatto sure ho le paranoie che mi possano limitare,a anche perché "non aiuto parenti e amci", quindi se mi limitano i miei account ho chiuso per sempre con il MB -
@Giampy Punto anch'io cifre basse (un centone ci arrivo), diciamo che al massimo ci ho fatto 3€. Come dici tu movimenta, anche se per quello sarebbe meglio non fare sure. Alla fine più che guadagno effettivo mi riporto in pari con le scommesse su cui ci perdo.
-
boh per me non ne vale la pena rovinarsi un conto per una sure da 3 euro.
se devi rischiare la limitazione deve valerne la pena.. -
@Giampy Se tieni molti soldi sul conto e movimenti tanto te le puoi anche giocare. Solito discorso della profilazione.
-
@InBorghese Se non mi hanno tagliato è proprio perché punto cifre basse alla fine. In genere ci faccio molto meno.
-
@InBorghese Fieramente limitato da betstars per una sure di +300 euri
-
@CacNinja ahaha "ne è valsa la pena"
-
@Yukio le limitazioni arrivano per le quote giocate non per gli importi
-
Ricordo la firma di @yiyang, 'meglio 1000 euro su un rating 100.5 % che 100 a 105%'.
Descrive appieno la cosa -
@CacNinja Cosa hai combinato?;-) Su che mercato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet