Discussioni SUREBET
-
@pixeLbruciato ha detto in Discussioni SUREBET:
@SunPipe comunque se volessi in futuro un punta punta che tiene conto delle commissioni (a volte io faccio surebet contropuntando sull'exchange), @fabri90bet ha fatto un ottimo strumento su foglio excel che trovi facilmente sul forum
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15368/calcolatore-punta-punta-in-exchange
Asp ce ne sta un altro nascosto in un altro post che racchiude sia il punta-punta tra exchange sia il banca-banca sia punta-punta tra exchange e book
-
Salve a tutti. Qual è il la percentuale su una surebet che ritenete proficua? Il massimo che sono riuscito a trovare è stato del 106% (6 euro di guadagno certo usando i due book)
-
@vittorio91s Le più proficue hanno percentuali più basse, perchè ti permettono di andare avanti a fare sure con minore probabilità di essere beccato
-
@Sieben che senso ha una percentuale minore(esempio 103%)? Puntare 1000 e passa euro per 30euro?
-
@vittorio91s
Al momento poco, incrementa il tuo capitale per mezzo delle benvenuto e delle ricorrenti e poi (forse) pensa alle sure.Stai lontano dalle sure per il momento
-
Questo post è eliminato! -
@pixeLbruciato @TheHawk vi volevo aggiornare sulla situazione di Marathon, relativa alla scommessa prima voidata e poi riaddebitata...oggi ho finalmente ottenuto risposta, si scusano dell'inconveniente e mi hanno accreditato un bonus pari all'importo riaddebitato con le seguenti condizioni:
Il saldo bonus può essere utilizzato entro 14 giorni dall'accredito.
La piazzata minima per poter utilizzare la promozione deve essere di 1,50.
L'ammontare del bonus accreditato nella scommessa raddoppierà l'importo dell'importo della sua scommessa.
Ad esempio, se lei piazza una scommessa di € 10, il bonus aggiunto sarà di € 20, per un totale quindi di € 30.
Se l'importo della scommessa da lei piazzata supera l'importo del bonus, il bonus verrà utilizzato per intero. -
@fagus86 bene dai, almeno sono stati onesti a riconoscere l'errore
Ma si è capito quindi, se per caso ricapitasse, se prevale il regolamento aams oppure il regolamento di marathon? -
@eugeniosly non vi capisco. Fino alla settimana scorsa ne hai postate alcune tu e ora, in modo anche poco elegante, rimproveri Sansone. Inizia a non postarle te.
E' una questione di coerenza, io non gioco Sure e quindi me ne frego se le pubblicate o meno.
-
@Chopin Non l'hanno detto chiaramente...però suppongo che se hanno riconosciuto il bonus il loro regolamento dovrebbe prevalere e stavolta hanno commesso un errore...
-
@Ryu-Hayabusa Ma le sure sono come il mb, non fai una giocata con gran guadagno ma se fai 10 sure da 30€ son 300€ alla fine.
-
Per la prima settimana ho provato a fare delle sure, mi ha preso un sacco, ho investito bene e ora mi hanno fatto anche vip su Sisal ahahah
-
@fagus86 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Chopin Non l'hanno detto chiaramente...però suppongo che se hanno riconosciuto il bonus il loro regolamento dovrebbe prevalere e stavolta hanno commesso un errore...
Grazie dell update ora provo a scrivere pure io...
EDIT: proprio mentre scrivevo la mail mi è arrivata la loro risposta (grazie a segnalazione chat) dove mi accreditano le 30€ della scommessa... Meno male ormai non ci speravo nemmeno!!! -
@eugeniosly ma intendi McDonald's?
-
@Yukio ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ryu-Hayabusa Ma le sure sono come il mb, non fai una giocata con gran guadagno ma se fai 10 sure da 30€ son 300€ alla fine.
30 euro di sure è ottima io spesso mi 'accontento' di 8-10 euro a scommessa
-
@Ryu-Hayabusa 30 euro di profitto con 1000 euro giocati è un'ottima sure
-
@Ryu-Hayabusa infatti non ha senso, cercano di convincerti a fare quelle basse così possono dire di guadagnare più di te!
metti il filtro per sure minima 5-10% e fai solo quelle.
ci vediamo tra 48 ore nel muro del pianto -
@fagus86 mi fa molto piacere si sia risolto.
Si alla fine ti hanno dato il loro classico bonus scommetti X e ti trovi 2X scommesso.
Diciamo che potevano anche accreditarti il saldo prelevabile ma è già qualcosa! -
@SunPipe ha detto in Discussioni SUREBET:
@pixeLbruciato Sisi, io avevo notato solo il fatto che aveva segnalato una sure in exchange sulla quale bisogna levare le commissioni, non essendo così più sure, non avevo notato che anche l'altro book fosse betfair
diventava 1,171 ed era ancora surebet, per essere pignoli
-
@Yukio eh ma per guadagnare 30 eur da una sure quanto devi puntare? 500 euro?
il 99% dei ninja che provano a fare una puntata così alta vengono limitati dopo 30 secondi, penso, o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet