Discussioni SUREBET
-
@pixeLbruciato Grazie mille, adesso provo a mandare una mail dettagliata...
-
@fagus86 @pixeLbruciato sono andato a controllare, ho fatto la tua stessa cosa visto che Eurobet la manteneva valida mentre marathon aveva voidato, ho ripuntato su Betclic e vinto di la. Però ho vinto anche le scommesse di marathon che erano state annullate, quando erano state rimborsate la sera stessa che sij e saputo del rinvio. Poca roba di guadagno (purtroppo) ma è stranissima come cosa
-
@marcote onestamente credo sia corretto togliere le vincite a te e restituire le scommesse a chi le hanno poi addebitate ingiustamente.
Spero sia un guasto del sistema, perché non me lo spiego proprio come cosa -
@pixeLbruciato sisi penso sia un palese errore, comunque ci ho fatto nemmeno 10 euro perché erano pochi soldi a quota bassissima, diverso il discorso di chi ha perso 30 euro a quota 1,19
-
@fagus86 devi dirgli che le scommesse erano state annullate allegando il codice aams, perché la partita era stata rinviata a più di 30 ore, si è regolarmente giocata il 4 giugno quindi ti devono restituire gli importi della prima scommessa. Non ci sono storie, non possono attaccarsi a niente
-
@pixeLbruciato
Fanno quello che vogliono, non ti ricordi la mia storia su unibet? Forse forse te la cavi se fai scrivere all'avvocato con i book -
@rickz28 io non ho perso niente in questo caso specifico, ma uno che magari stava facendo una sure da 3/400 euro se li vede sottratti così dopo averli visti voidati è assurdo
-
@pixeLbruciato
Lo so in più quando fai girare decine di k come me è normale, mentre per chi ha poco budget è una bella batostaLa cosa più fastidiosa è che non è un errore che commetti, dipende da malafede/incompetenza dei book o bug vari delle piattaforme (casinò live planet buggato su mobile da [censored] sa quando per dire). Preferirei perdere soldi perché sbaglio IO a puntare piuttosto che perché me li fregano
-
Beh ma nel regolamento non c'è scappatoia, sono obbligati a rimetterla void, cmq credo non si tratti di somme 300 400 perché quella partita su marathon aveva limiti bassissimi, però è una questione di principio
-
@marcote io sull'under 2.5 di quella partita ho piazzato 300 per dirti
-
Ragazzi nn so se è il luogo giusto per chiedervelo ma ho una curiositá: ho spulciato un po la discussione(35000 risposte sono tante) e in sostanza molti di voi,magari a ragione, sono contrari alla segnalazione di surebet per ovvi motivi. Io è da poco che mi sono affacciato al MB. Senza segnalazioni come faccio a trovare surebet "decenti"?? Usate qualche oddsmatcher o metodo alternativo??
Graziee -
@elconeco ci sono software a pagamento anche
-
@elconeco Ti spulci la discussione delle segnalazioni in modo da capire quali sono, per ogni book, i mercati in cui sono più "deboli" e quali si abbinano meglio per la contropuntata, poi ti metti sotto e inizi a cercare a mano. Io faccio solo sure trovate a mano con un buon ritorno. Anche l'oddsmatcher aiuta...
-
@elconeco c'è anche una guida qui sul forum su come trovare sure a 3 esiti
-
@TonyBo visto che finite le benvenuto il resto è una miseria...quanto si può tirare su mediamente dalle sure?? Per nn essere limitato usi particolari strategie??
-
@NinjaRaiden se il ritorno c é forse conviene pure...sono molto costosi questi software??
-
@elconeco senti dipende da quale trovi, ce ne sono tanti in realtà
-
@elconeco ha detto in Discussioni SUREBET:
@TonyBo visto che finite le benvenuto il resto è una miseria...quanto si può tirare su mediamente dalle sure?? Per nn essere limitato usi particolari strategie??
Abbastanza, dipende dal tempo a disposizione e dalla liquidità; però io ho iniziato a farle su book aperti e rodati da oltre un annetto, quindi forse per te è un po' prestino (valuto in base alla data di iscrizione eh).
-
@TonyBo figurati..no problem. adesso pian pianino sto spulciando/cercando info qua e là per cercare di capire qualcosa. solo con ricorrenti ed esclusive quasi quasi che non vale nemmeno la pena
-
@elconeco ha detto in Discussioni SUREBET:
figurati..no problem. adesso pian pianino sto spulciando/cercando info qua e là per cercare di capire qualcosa. solo con ricorrenti ed esclusive quasi quasi che non vale nemmeno la pena
Ne vale la pena finchè fai esperienza: guadagni qualcosina, impari nuove strategie, impari a conoscere i book a furia di spulciarne i mercati in cerca della contropuntata ottimale per sfruttare al meglio la promo di turno, studi sul forum... non è tempo perso secondo me.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet