Discussioni SUREBET
-
@fagus86 per esperienza devi essere deciso e portare argomentazioni convincenti e concrete sennò manco ti cagano.
Devi dire espressamente che ti sei trovato un addebito ingiustificato nel conto e che chiedi spiegazioni.
In base a come ti rispondono fai presente che ti hanno addebitato una scommessa piazzata sabato/domenica su una partita che si è disputata martedì e che quindi per loro regolamento sarebbe dovuta essere rimborsata in quanto disputata oltre le 30 ore.Per il resto non saprei come aiutarti, mi sembra un comportamento atipico per questo book, soprattutto l'addebito postumo al risultato che è assurdo, se riaddebiti una scommessa voidata (cosa di per sé scorretta), quanto meno lo fai prima dell'incontro
-
@pixeLbruciato Grazie mille, adesso provo a mandare una mail dettagliata...
-
@fagus86 @pixeLbruciato sono andato a controllare, ho fatto la tua stessa cosa visto che Eurobet la manteneva valida mentre marathon aveva voidato, ho ripuntato su Betclic e vinto di la. Però ho vinto anche le scommesse di marathon che erano state annullate, quando erano state rimborsate la sera stessa che sij e saputo del rinvio. Poca roba di guadagno (purtroppo) ma è stranissima come cosa
-
@marcote onestamente credo sia corretto togliere le vincite a te e restituire le scommesse a chi le hanno poi addebitate ingiustamente.
Spero sia un guasto del sistema, perché non me lo spiego proprio come cosa -
@pixeLbruciato sisi penso sia un palese errore, comunque ci ho fatto nemmeno 10 euro perché erano pochi soldi a quota bassissima, diverso il discorso di chi ha perso 30 euro a quota 1,19
-
@fagus86 devi dirgli che le scommesse erano state annullate allegando il codice aams, perché la partita era stata rinviata a più di 30 ore, si è regolarmente giocata il 4 giugno quindi ti devono restituire gli importi della prima scommessa. Non ci sono storie, non possono attaccarsi a niente
-
@pixeLbruciato
Fanno quello che vogliono, non ti ricordi la mia storia su unibet? Forse forse te la cavi se fai scrivere all'avvocato con i book -
@rickz28 io non ho perso niente in questo caso specifico, ma uno che magari stava facendo una sure da 3/400 euro se li vede sottratti così dopo averli visti voidati è assurdo
-
@pixeLbruciato
Lo so in più quando fai girare decine di k come me è normale, mentre per chi ha poco budget è una bella batostaLa cosa più fastidiosa è che non è un errore che commetti, dipende da malafede/incompetenza dei book o bug vari delle piattaforme (casinò live planet buggato su mobile da [censored] sa quando per dire). Preferirei perdere soldi perché sbaglio IO a puntare piuttosto che perché me li fregano
-
Beh ma nel regolamento non c'è scappatoia, sono obbligati a rimetterla void, cmq credo non si tratti di somme 300 400 perché quella partita su marathon aveva limiti bassissimi, però è una questione di principio
-
@marcote io sull'under 2.5 di quella partita ho piazzato 300 per dirti
-
Ragazzi nn so se è il luogo giusto per chiedervelo ma ho una curiositá: ho spulciato un po la discussione(35000 risposte sono tante) e in sostanza molti di voi,magari a ragione, sono contrari alla segnalazione di surebet per ovvi motivi. Io è da poco che mi sono affacciato al MB. Senza segnalazioni come faccio a trovare surebet "decenti"?? Usate qualche oddsmatcher o metodo alternativo??
Graziee -
@elconeco ci sono software a pagamento anche
-
@elconeco Ti spulci la discussione delle segnalazioni in modo da capire quali sono, per ogni book, i mercati in cui sono più "deboli" e quali si abbinano meglio per la contropuntata, poi ti metti sotto e inizi a cercare a mano. Io faccio solo sure trovate a mano con un buon ritorno. Anche l'oddsmatcher aiuta...
-
@elconeco c'è anche una guida qui sul forum su come trovare sure a 3 esiti
-
@TonyBo visto che finite le benvenuto il resto è una miseria...quanto si può tirare su mediamente dalle sure?? Per nn essere limitato usi particolari strategie??
-
@NinjaRaiden se il ritorno c é forse conviene pure...sono molto costosi questi software??
-
@elconeco senti dipende da quale trovi, ce ne sono tanti in realtà
-
@elconeco ha detto in Discussioni SUREBET:
@TonyBo visto che finite le benvenuto il resto è una miseria...quanto si può tirare su mediamente dalle sure?? Per nn essere limitato usi particolari strategie??
Abbastanza, dipende dal tempo a disposizione e dalla liquidità; però io ho iniziato a farle su book aperti e rodati da oltre un annetto, quindi forse per te è un po' prestino (valuto in base alla data di iscrizione eh).
-
@TonyBo figurati..no problem. adesso pian pianino sto spulciando/cercando info qua e là per cercare di capire qualcosa. solo con ricorrenti ed esclusive quasi quasi che non vale nemmeno la pena
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet