Discussioni SUREBET
-
@ev-biondi dove si banca?
-
@Gio9876 Non saprei ma bancala, che secondo me lo sposo non si presenterà. Da giovane era una bella donna, ma adesso con i capelli corti somiglia a mio zio Gennaro!
-
@Sieben ho visto che hai postato una sure con pinnacle.. ma pinnacle non si può più usare dall'italia o c'è il modo??
-
Abito al confine quindi quando devo piazzare con pinnacle vado da un amico che ha un agenzia poco dopo la frontiera
-
@Sieben voglio rinascere te
-
@Sieben ma qualcuno usa le sure sugli e sport per la potenziata sul book verde?
-
ma su sisal per capire se il quotista ti rifiuta la giocata basta vedere se ti ridanno il vecchio saldo giusto?
-
Buonasera, mi è capitata una "disavventura" con Marathon, e volevo chiedere a voi come comportarmi: avevo puntato su una partita che doveva disputarsi sabato ed invece si è giocata ieri sera. Ora, in seguito al rinvio, sabato Marathon mi aveva rimborsato la scommessa, mentre sul sito dove avevo contropunta era regolarmente aperta...per non restare scoperto ovviamente ho rigiocato lo stesso esito su Marathon. Oggi la brutta sorpresa: persa la scommessa su Marathon e vinta sull'altro sito...peccato che questi simpaticoni mi abbiano riaddebitato l'importo anche della prima scommessa che era stata annullata. (ovviamente avrei voluto vedere se fosse risultata vincente..........a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca). Voi cosa fareste? Ci sono possibilità per farmi riaccreditare la somma?
-
@fagus86 Il loro regolamento prevede che se la partita non si disputa entro 30 ore dalla prima data, va rimborsata.
Se ti hanno rimborsato mi pare strano che ti riaccreditino una schedina rimborsata.
Che dicitura vi era sulla prima schedina lunedì? -
@pixeLbruciato La prima schedina è stata rimborsata il 1 giugno con questa dicitura: "scommessa accreditata"; ieri sera mi è stato addebitato l'importo con la dicitura "correzione saldo scommessa"
-
@fagus86 la data dell'addebito è precedente o postuma alla fine della partita in questione?
-
@pixeLbruciato Postuma...la partita è finita alle 23 di ieri..l'addebito è delle 23.46
-
@fagus86 allora attendo qualche altro parere, ma mi pare ci siano gli estremi per richiedere un rimborso.
Sicuramente domani appena la chat è disponibile ( dalle 8.00), ti consiglio come minimo di chiedere delucidazioni a riguardo.
Regolamento alla mano https://www.marathonbet.it/it/help/sports_rules/general_sport_rules/
8.1 punti 4 e 5, dove è scritto espressamente :"Se un incontro o una competizione viene posticipato o riprogrammato, con inizio oltre 30 ore dopo l'orario di inizio ufficiale programmato, tutte le scommesse saranno nulle.
Se un incontro o una competizione viene posticipato ma ha inizio entro 30 ore dall'orario di inizio ufficiale pianificato, tutte le scommesse resteranno valide. Se non ha inizio entro 30 ore, tutte le scommesse saranno nulle, ad eccezione dei casi in cui il risultato del mercato sia già stato determinato. Ciò non si applica agli eventi per i quali il normale svolgimento richiede oltre 30 ore."Nel tuo caso, se ho capito bene la partita era programmata per sabato ma si è disputata martedì?
Puoi dirci di che partita si tratta ? -
@pixeLbruciato La partita era Lugo-Tenerife della Liga 2, inizialmente programmata per domenica (non sabato, avevo sbagliato) alle ore 20.00, giocata ieri sera alle 21.00....sono passate quindi più di 30 ore...
-
@pixeLbruciato In chat avevo già chiesto oggi ma hanno risposto picche ovviamente
-
@fagus86 in che senso ti hanno risposto picche scusa?
Avranno motivato l'addebito in qualche modo?
Gli ha fatto presente il regolamento?
Io ho giocato il Lugo su marathon, l'under 2.5 ma la data riportata quando l'ho giocata, ovvero il 3 giugno all'1 del mattino era di martedì, non so se fosse stata rinviata, controllo -
@pixeLbruciato come dici il regolamento lascia poco da interpretare, @fagus86 puoi provare a contattarli anche via mail ...solitamente sono piu competenti
-
@pixeLbruciato Quella della chat non sapeva una mazza...mi hanno semplicemente detto che se ho deciso di piazzare una seconda scommessa è stata una decisione mia e loro non possono far nulla..ho provato a spiegare che l'ho piazzata uguale perchè l'altra era stata annullata, ma non c'è stato verso...non ho fatto presente il regolamento perchè non sapevo di questa cosa delle 30 ore...comunque tutta la giornata era stata rinviata per la morte del calciatore Reyes
-
@fagus86 per esperienza devi essere deciso e portare argomentazioni convincenti e concrete sennò manco ti cagano.
Devi dire espressamente che ti sei trovato un addebito ingiustificato nel conto e che chiedi spiegazioni.
In base a come ti rispondono fai presente che ti hanno addebitato una scommessa piazzata sabato/domenica su una partita che si è disputata martedì e che quindi per loro regolamento sarebbe dovuta essere rimborsata in quanto disputata oltre le 30 ore.Per il resto non saprei come aiutarti, mi sembra un comportamento atipico per questo book, soprattutto l'addebito postumo al risultato che è assurdo, se riaddebiti una scommessa voidata (cosa di per sé scorretta), quanto meno lo fai prima dell'incontro
-
@pixeLbruciato Grazie mille, adesso provo a mandare una mail dettagliata...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet