Discussioni SUREBET
-
@InBorghese no ad essere sincero l'ho postata per spostare l'attenzione degli altri utenti lì e perché l'ho giocata in agenzia io ahah
-
@eugeniosly ha detto in Discussioni SUREBET:
@InBorghese no ad essere sincero l'ho postata per spostare l'attenzione degli altri utenti lì e perché l'ho giocata in agenzia io ahah
che amarezza
-
@Ninja1994 mi sembra evidente che vada giocata in agenzia una sure del genere, no? Credo non vada neanche specificato
-
@InBorghese non è il primo che fa la predica ad altri per ciò che postano x poi postare sure imbarazzanti.
-
@cinghialeansioso le mie almeno sono simpatiche dai, credo sia ovvio che sure su tennis da tavolo, calcetto e freccette siano ironiche
-
@InBorghese magari qualcuno le gioca (utenti poco esperti) e viene limitato.. io sarei per non postare mai nulla.
-
@InBorghese ma infatti le sure del cavolo come quelle vanno benissimo, se la gente se le va a giocare nelle agenzie son soldi che fan comodo. Ma quando ci sono eventi più importanti come Coppa del Mondo, anche se femminile o Serie A (ricordo che una volta tu ti incazzasti perché qualcuno aveva postato una sure sulla serie A italiana) io terrei le mani a posto, specialmente se l'evento è fra di 1 settimana
-
@cinghialeansioso io sarei per la legge di darwin invece!
@eugeniosly guarda io sono contrario a prescindere alle segnalazioni, fanno solo danni a chi le ha già giocate! ormai le sure buone sono poche e durano poco, se le andiamo pure a segnalare è la fine..
-
@InBorghese pienamente d'accordo con te
-
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@cinghialeansioso le mie almeno sono simpatiche dai, credo sia ovvio che sure su tennis da tavolo, calcetto e freccette siano ironiche
Ma come?
E io che puntavo le tue sure a manetta?
Vuoi forse dire che ping pong e freccette potrebbero essere come dire insicuri?
-
Non ricominciamo con la solita noiosissima storia di postare o no le sure...ognuno è respnsabile delle proprie azioni a partire da chi le posta per finire a chi decide o meno di seguirle...smettiamola di fare prediche inutili!
-
Controllate che c'è una Sure seria!
-
@ev-biondi è una partita truccata!!
-
Ma quali book quotano ste cose ahah
-
@Riccardo0609 sisal puoi proporgli anche la morte della regina elisabetta e te la quota
-
@InBorghese lo danno n elevato a infinito
-
@Gualtiero965 Dici che unibet fa la potenziata?
-
@Yukio che intendi? La fa questa sera per la serie B
-
@the-electric-one Segui i messaggi quotati!
-
@ev-biondi dove si banca?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet