Discussioni SUREBET
-
@TonyBo Sì, grazie mille
Alla fine ci ho perso un paio di € -
@Evaldezio Bene.
-
@enzo99 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
con 46€ sul 2 si crea già un profitto dignitoso
Ciao enzo, ti do un piccolo consiglio per equilibrare meglio le quote su queste fantastiche sure su partite molto squilibrate.
Metti come quota 1 nel calcolatore la quota più alta ed aumenta la puntata di 1 unità alla volta a partire da 2€ (puntata minima)
Così risparmi tempo e fatica e puoi cercare più sure sulla serie b russa -
@Sieben ahahahah lo sai vero che mi hai anticipato?
-
@Sieben ti do ragione.
Ma sai ieri per aver detto 360 al posto di 365 mi è stato detto che non era sure.
Una partita a 3 eventi, mettendo 360 il calc ti dava 1€ sul 2 che è impossibile era palese che bisognasse aumentare di qualche € la prima puntata.
In ogni caso penso non pubblicherò più gli importi sulle sure(anche perché un nostro collega ideò un software stupendo che permettesse di calcolare la puntata migliore sulle quote-non ricordo chi ma c'è sul forum)
Ps. È un po' difficile trovare a giugno le serie principali, visto che la maggior parte sono terminate aspetto Wimbledon per un po' di partite dignitose. Nel mentre questo è il massimo che c'è -
@enzo99 ha detto in Discussioni SUREBET:
Una partita a 3 eventi, mettendo 360 il calc ti dava 1€ sul 2 che è impossibile era palese che bisognasse aumentare di qualche € la prima puntata.
Appunto, ciò non sarebbe successo se avessi messo la quota più alta come prima quota, e avessi messo 2 nell'importo puntata.
@Maradona ha detto in Discussioni SUREBET:
@Sieben ahahahah lo sai vero che mi hai anticipato?
@Maradona
-
@Ninja1994 ho gia piazzato la sure su bet365/unibet pensando di non avere liquidità da mettere su marathon...secondo te se piazzo un'altra giocata identica su bet365 (magari anche superiore a quella di prima) rischio?
-
@zin365 quanto hai puntato/vuoi puntare?
-
@Stelio88 ho puntatosolo 60 perche senno unibet non me l'accettava infatti mandata in accettazione ma accettata, a sto punto butterei un centone viste le quote
-
@zin365 marathon ha abbassato la quota e controlla prima il limite massimo che hai
-
@the-electric-one ok rimane comunque buona, su marathon controllo ma mi sono registrato da poco...sarebbe la 3/4 scommessa, comunque che dite per quanto riguarda bet365? rischio troppo a farne un'altra stesso esito importo superiore?
-
Ma non si era detto che non si segnalavano i Tie-Break?
-
@TonyBo tanto ormai sisal li ha rimossi
-
@zin365 con bet365, per me vai tranquillo,, ma ripeto, controlla i massimali che avrai su quel mercato in marathon
-
@InBorghese Ah ok, era solo per Sisal. Grazie
-
@the-electric-one sisi controllati thanks
-
@Sieben io questo lo so bene.
È chi ha detto che non era sure che non lo sapeva.
Comunque sia non metterò più la puntata -
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@TonyBo tanto ormai sisal li ha rimossi
Penso fosse in generale, come i rigori, le espulsioni...
-
@camice84 si ma la gallina dalle uova d'oro era sisal, quasi sempre in sure con il book che tanto amiamo..ora che li ha rimossi rimangono su pochi book e di questi la maggior parte sono book quasi inutili tipo unibet dove non sono quasi giocabili per via dei limiti e bwin che è anche peggio di unibet.
Marathon sappiamo già che non ama il tennis quindi ha limiti orrendi anche lui.
Alla fine i book dove sono giocabili sono due e uno di questi limita molto velocemente su questo mercato..Io sono contrario a prescindere sul segnalare sure ma sui tie break ormai c'è poco da fare danni, è roba passata come rigori ed espulsioni!
-
@InBorghese su unibet è over0.5 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet