Discussioni SUREBET
-
@mimmomario ci sono arrivato ora! troppo bello per essere vero
-
Ciao, sto finendo le benvenuto e quindi volevo iniziare a informarmi su quello che dovrò fare dopo. La mia domanda riguardo le surebet: il guadagno da questo metodo è quindi scommettere su punta punta con un rating superiore al 100%?
-
@bura69 yes
-
@NinjaRaiden il rischio è quello di essere limitati? quanto puntate di solito?
-
@bura69 sì, il rischio è la limitazione. Per la puntata dipende dalla tua liquidità
-
@NinjaRaiden ottimo, qualche consiglio?
-
@bura69 se vuoi che il matched betting sia un'attività di lunga durata non le fare o quantomeno fai quelle meno palesi (non puntare sulle quote sballate ecc)
-
ragazzi mi confermate che i mercati pari/dispari basket di skybet e william non sono compatibili? @NinjaRaiden @InBorghese @Chopin scusate se vi taggo ma mi sembrate tra i più ferrati
-
@CorazonRosinante mentre wh specifica al termine dei tempi regolamentari, skybet specifica "alla fine dell'incontro". Ora a me non sembra dicano la stessa cosa in quanto fine incontro può includere anche eventuali tempi supplementari
-
@CorazonRosinante Non sono compatibili ma se giochi pari su wh e dispari su skybet sei comunque sicuro di coprire tutti i risultati perchè se vanno ai supplementari il risultato è sicuramente pari
-
@NinjaRaiden infatti avevo lo stesso dubbio. Ma se invece giocassi "pari/dispari 2° tempo" su Skybet e "pari/dispari incontro" su William, assodato che william non considera i supplementari, le scommesse sarebbero compatibili a quel punto?
@mimmomario so già che la risposta sarà no ma è sempre meglio chiedere. la scommessa immagino non si possa invertire, pari skybet e dispari WH -
@CorazonRosinante purtroppo non sono ferrato sul basket quindi cedo la parola a chi è più esperto di me sul basket
-
@CorazonRosinante Esatto, perchè se inverti non sei coperto per tutti i risultati
-
@CorazonRosinante Per quanto riguarda pari/dispari 2° tempo e pari/dispari incontro non sono compatibili
-
@marcote credo che quella sisal bet365 sia stupenda e quindi ci si possa caricare. Il rating non è neanche 100.50 mettendo 400 su sisal
Grazie per averla postata -
@enzo99 ha detto in Discussioni SUREBET:
@marcote credo che quella sisal bet365 sia stupenda e quindi ci si possa caricare. Il rating non è neanche 100.50 mettendo 400 su sisal
Grazie per averla postataE' sulla serie C Austriaca...
-
@Sieben da li alla finale di Champions è un attimo
-
@cinghialeansioso la serie C austriaca è solo una finale che non ci ha creduto abbastanza
-
Questo post è eliminato! -
Per gli handicap asiatici sul basket basta giocare 1AH-x.5 e 2AH+x.5 o viceversa? Ci sono problemi con i regolamenti o sono sempre compresi i supplementari e sull'esito finale?
Vince partita con handicap e Vincente con handicap sono la stessa cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet