Discussioni SUREBET
-
@misterx992 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 non aams non vuol dire non sicuro.
I .com sono da evitarein generale i non aams li evito oltre per la legalita e sicurezza, soprattutto per il fatto che se giochi quote sballate ti annullano la scommessa o perlomeno correggono la vincita con la quota giusta, cosa che faranno a breve anche in italia a quanto pare
-
@Ninja1994 l'unico non aams da utilizzare è pinnacle, che è gestito con licenza Curacao, penso tu lo sappia. E' il piu sicuro e conveniente al mondo
-
@misterx992 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 l'unico non aams da utilizzare è pinnacle, che è gestito con licenza Curacao, penso tu lo sappia. E' il piu sicuro e conveniente al mondo
lo uso solo per controllare le quote, dato che è uno dei leader. per quanto riguarda registrarsi non me la sento, diciamo che mi vanno bene le cose così, magari un domani piuttosto che smettere proverò ad esplorare altri lidi
-
@Ninja1994 perdi una fetta molto importante di profitto. Io pure ero dubbioso, ma poi mi sono ricreduto con gli interessi. Sei piuttosto navigato per non sfruttarlo
-
@misterx992 ha riaperto le iscrizioni per gli italiani?
-
@el_cobra no. Se cerchi bene non ce n'è bisogno
-
@misterx992 anche se sarebbe sempre meglio che l'avessimo qui in Italia. Che poi non.capisco perché se ne sia andato..
-
@misterx992 in che senso? cerco cosa?
-
Raga ma adesso che i principali campionati sono terminati dove avrebbe senso orientarsi ? Io se ragiono da utente medio del sito scommesse penso che staccherei fino ad agosto, anche perchè non ci sono mondiali o europei. sbaglio ?
-
@Sansone95 ci sarebbero le qualificazioni. Poi puoi sempre scommettere le prime in classifica dei campionati minori
-
@misterx992 c'è qualche altro modo oltre all'amico con residenza all'estero o i vari broker??
-
@el_cobra ma voi vi fidate dei broker?
-
@l13763m per ora non li uso... per questo chiedevo se ci fosse un altro metodo
-
@el_cobra credo si alludesse proprio ai broker
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@gary7391 un set può finire anche 6-0, 6-1, 6-2, 6-3, 6-4 e viceversa
Inoltre teoricamente se un set è finito 7-6 vuol dire che è andato al tie-break. -
@gary7391 Se c'è un tie break nel secondo set non sei coperto
-
@gary7391 ha detto in Discussioni SUREBET:
sicuramente non starò considerando qualcosa, ma cosa?
Diverse cose:
- Non sono molto esperto di tennis, ma col punteggio 7-5 non si va al tie break, mi pare
- Potrebbe esserci il tie break (perdere la prima) e finire coi punteggi opposti 6-7 e perderle tutte
- Il tie break NO, lo stai puntando sull'intero match, quindi in caso di tie break ad un set diverso dal primo perdi tutte
-
@mimmomario ci sono arrivato ora! troppo bello per essere vero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet