Discussioni SUREBET
-
@fraske hai fatto la richiesta a sisal? ti danno 50 euro bonus se te la prendono
-
@Mostro-lll ehi che ha il regolamento dei cartellini di wh rispetto agli altri siti??
-
@amaliasutera ho letto spesso che li conteggia diversamente dagli altri siti, qualcuno più esperto saprà dirti meglio
EDIT: Se viene estratto un cartellino giallo ed uno rosso per lo stesso giocatore, verra' contato come un solo cartellino e non due.
Ergo: è meglio cancellare il post
-
@Sykes91 scusa non è colpa mia...è il soft che me l'ha segnalata cosi
-
@amaliasutera un consiglio: bisogna essere sicuri al 150% prima di passare una sure, eliminala prima che qualcuno si faccia male (e 2)
-
@amaliasutera usi un soft-drink del menga, spendi qualcosina in più che almeno ti segnalano anche quando i mercati non sono compatibili
-
@Mostro-lll ha detto in Discussioni SUREBET:
@amaliasutera ho letto spesso che li conteggia diversamente dagli altri siti, qualcuno più esperto saprà dirti meglio
EDIT: Se viene estratto un cartellino giallo ed uno rosso per lo stesso giocatore, verra' contato come un solo cartellino e non due.
William hill che conteggia cosi giusto?
-
@camice84 si
-
@AsterAsterix ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 si
Ma in caso di giallo giallo e poi rosso?
-
@AsterAsterix ne ho trovati 2 di soft drink ma visto che nessuno mi ha voluto indicare quale potesse essere buono o no ho fatto questo che pago 99 euro mensili non so se sono pochi o tanti
-
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
No stasera ho voglia di inventarmi regolamenti
-
@amaliasutera perchè volete andare nello spazio prima di imparare a gatonare?
-
@camice84 ha detto in Discussioni SUREBET:
No stasera ho voglia di inventarmi regolamenti
No dicevo tra williamhill e better chi conteggia cosi i cartellini?....
-
@Sykes91 perchè anche se sono novizia sono ninja già da 1 anno e avendo disponibilità e tempo a disposizione cerco altre fonti di guadagno avendo terminato tutte le benvenuto
-
@camice84 ahhhh
-
@camice84 dovrebbe contare solo come doppio giallo, ora a naso non ricordo bene
-
@amaliasutera costano di piu
-
@amaliasutera ha detto in Discussioni SUREBET:
@Sykes91 perchè anche se sono novizia sono ninja già da 1 anno e avendo disponibilità e tempo a disposizione cerco altre fonti di guadagno avendo terminato tutte le benvenuto
Si però stai attenta che con le sure rischi di farti male, regolamneti diversi come questi, sul tennis, supplemtari chi li conteggia chi no, book che mandano in approvazione, quindi puntare prima li...
-
@fucilator_3000 ho letto un po della tua discussione...non farai mica arbitraggio con doppie chance 1x x2 e 12 per esempio? se trovi delle sure in questo modo il rendimento è piu alto del solito anche a stake ridotto come dici tu
-
@camice84 ciao camice...sai dove posso reperire tutte queste informazioni? ovviamente i limiti ognuno ha i suoi e i book che mandano in accettazione come planet o unibet li conosco ma invece per gli altri regolamenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet