Discussioni SUREBET
-
@yiyang Distrutto!
-
@siebenmik @Nathan quello di cui parlate è lo Scalping, e sinceramente non mi interessa. I software a nostra conoscenza forniscono quasi zero sure tra book e exchange. (Esempio stupido) La juve su Book 1 è a 1,4, mentre su BF exchange è a 1,37. Punti/banchi e generi profitto easy. Sia prematch ma soprattutto live. In 5 mesi che opero mi sarà capitato 3 o 4 volte che il software proponeva questa combo. Ma non posso credere che sia cosi raro..
-
@yiyang tu hai qualche info in piu in merito?
-
@Lucario ha detto in Discussioni SUREBET:
Porta a limitazione? si e anche lui lo ha ammesso
@fucilator_3000 ha detto in Discussioni SUREBET:
Quelle che possono essere "stupide" surebets dal basso rendimento, in realtà sfruttate in maniera completamente "diversa", portano ad ottimi guadagni (e non limitazione) da parte dei book.
-
@fucilator_3000 guarda qua dentro nn so come la pensano per ste cose ma se pensi che possa nuocere a te in qualche modo io nn lo farei.
Cioè le strategie condivise hanno cmq portato a la rimozione di molte promo e infatti alla fine sono rimaste le sole tecniche che pubblica lo staff.
Ormai tt i ninja più esperti si tengono abbastanza stretti i loro segreti e a me questa cosa nn piace mando per il caz zo ma nnposso che adeguarmi.
Io ti dico che se credi che quello che fai possa aiutare FALLO
se ti può nuocere in qualche modo NON FARLO -
@misterx992 ha detto in Discussioni SUREBET:
I software a nostra conoscenza forniscono quasi zero sure tra book e exchange.
Umhsei sicuro? guarda che ce ne sono ed è possibile farlo. Ma il discorso è sempre lo stesso, conviene operare sul .com che ha molti più mercati ed una liquidità ben diversa!
-
Ragazzi che ne dite di aprirvi una discussione a parte per continuare il vostro sssscambio di opinioni?
-
scusate dove trovate sciurbet?
-
@siebenmik ti dico quello che mi è stato detto in chat, non ho avuto modo di leggere proprio tutto quello che sta scritto qui
-
@Nathan si. BOV e BB veramente poche per quanto riguarda l'exchange. A me in questo momento della liquidità non interessa, preferisco prima trovare la soluzione!!
-
@Nostradamus1503 sti novizi che non sanno niente.. Tiè ti inoltro di nuovo cosa disse yiyang
@yiyang ha detto in Yiyang: Oggi vi svelo tutti i miei trucchi:
Ma alla fine io le prendevo dal dutcher
-
In pratica, @fucilator_3000 la tua scoperta del secolo è semplicemente sfruttare delle Valuebet in Multiple/Sistemi, questo permette alle quote ipersballate di non finire annullate/cancellate e costrigendo il book a pagare.
Sbaglio?
-
@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
In pratica, @fucilator_3000 la tua scoperta del secolo è semplicemente sfruttare delle Valuebet in Multiple/Sistemi, questo permette alle quote ipersballate di non finire annullate/cancellate e costrigendo il book a pagare.
Sbaglio?
Purtroppo si.. Contattami in privato.
-
-
@fucilator_3000 2. Non sono consentiti inviti di partecipazione a gruppi Telegram/Whatsapp/Facebook né contattare in privato gli utenti del forum. Questo sia per mantenere trasparenza, che tutelare la privacy e la tranquillità di ogni singolo utente.
-
Questo post è eliminato! -
@harvey-ny Si ma lui non intende "contattare in privato" come intendiamo tutti, lui intende una cosa diversa che non può dirci, deve prima chiedere a [censored] se gli va bene implementare questa funzionalità negli uomini
-
F A N T A S T I C O ! ! ! !
-
@fucilator_3000 come si fa a contattarti?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet