Discussioni SUREBET
-
In questo post verranno discusse le surebet che sono riportate nell'altro post.
Invito quindi tutti coloro che postano surebet a continuare a farlo sull’altro post. Per chi avesse domande invece, taggasse solo qui il diretto interessato per discuterne. Spero possiate seguire queste indicazioni per il bene del forum.
Qui la discussione in cui vengono postate le sure:
Informazioni utili per le sure sui rigori:
-
Questo post è eliminato! -
@Dado93Giu non so se lo avete già fatto, conviene mettere in link di questa discussione anche in alto nell'altro post, così uno lo può recuperare facilmente.
-
@ptcsite80 è stato inserito
-
io ho subito una domanda. nei bookmaker in cui si è stati limitati, è possibile continuare a scommettere ed usarli come "sorgente" di surebet?
nel mio caso sono stato limitato da Eurobet (strano, vero?) e da 888 (strano vero!).
-
@lorenzo94 certo che puoi farlo. Anzi, è consigliato, visto che non hai più nulla da perdere xD
-
@tmbfc ha detto in Segnalazioni SUREBET [NO commenti/richieste, usate l'altra discussione]:
Qui dovete essere veloci
http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/betting/e/11977542/Kenneth+Raisma+-+Gregoire+Barrere.html
https://livebetting.bwin.it/it/live?trid=in10937#/6635469
Quote sui Game allucinanti
allucinanti è dire poco, +6 e non ho voluto esagerare ahahha
-
@davide Peccato per la quota<1.50, ma 10€ tutti. Vediamo se continua…
edit. Sì, e sempre peggio ahahaha
edit2. WH ha corretto un pochino, ma sempre sure. Comunque mi fermo -
@tmbfc idem, con un 1.33 v 4.4. pulito un megadeposito di whilliamhill senza lacrime
-
@davide Eh io ho fatto 1.44/3.80, 1.4/4.10 e l'ultimo 1.4/4.40
-
peccato però che vince sempre l'altro... troppe vincite su WH
se avesse vinto qualche game anche l'avversario non avremmo dato nell'occhio... @Davide @TMBFC -
Grandissimo @tmbfc
-
Cmq io penso che oggi ho sbagliato e di non aver capito bene il meccanismo. Su tennis ho puntato 10 euro vincente a 1.42 da un Book e ho fatto la contro punta sempre a 10 a quota 3 sull'altro Book. Ho praticamente perso 6,01 euro perché avrei dovuto puntare 5 euro invece che 10 giusto?
-
@hackbeer
Devi usare il calcolatore Punta-Punta e seguire quello che ti dice.
Le formule per il calcolo sono leggermente diverse dal Punta-banca per cui rarissimamente ti trovarai a puntare importi simili, probabilmente è per questo che ti sei confuso. -
@gio si esatto! purtroppo si! Ok grazie!
-
@hackbeer Usa il calcolatore punta-punta di ninjabet per calcolare le surebet. Come ti hanno detto, 1.42 e 3 comunque non lo era, saresti andato in perdita lo stesso.
Più in generale, meglio se ti impratichisci seguendo i consigli di ninjabet e delle guide, prima di lanciarti in cose che non sai ancora fare.
Hai uno staff sempre presente a tua disposizione, una community fantastica, e tanti strumenti perfetti: usali! Non fare di testa tua -
@TMBFC prima hanno allineato le quote durante il tie-break e poi hanno chiuso l'evento.. peccato avesse vinto almeno un game anche l'altro l'avrebbero tenuto e forse nemmeno le quote si allineavano...
-
@passenger per fortuna che ho perso solo 12 euro!
-
Qualcuno segnala surebet con Betclic?
-
@tmbfc ha detto in Maggiorate BWIN:
Rigore SÌ Svezia Italia maggiorata @4.50, Rigore NO @1.32 su Sisal. Trovate di meglio?
Limite a 66€, 6€ di guadagno puntando 225€ su Sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet