Discussioni SUREBET
-
@Stelio88 nessuno ancora le fa ma forse andrebbero fatte pre dato che bisognerebbe fare un minimo di studio
-
@Stelio88 scommettere in live è una disciplina difficile..
-
Questo post è eliminato! -
@AsterAsterix Purtroppo ultimamente va così
Comunque a chi interessa è da ieri che tra unibet e bet365 si crea quella middle in sure, cambiando solo gli handicap, tenete d'occhio le quote se vi va
-
@Evaldezio bell’andazzo del tarallo
-
appena preso una bella fregatura su Goldbet perché non avevo spuntato "accetta cambio quote No"...rischio di perderci una 20 euro mannaggia a me...occhio ragazzi
-
Qualcuno sa quando marathon pubblica i corner sulla premier?
-
Ma secondo voi è normale che io abbia un limite di 6€ su un pareggio di una partita di Serie A su Unibet senza averci mai fatto nemmeno una sure?
-
@Notturno Indipendentemente da fare sure o meno, conta anche fare scommesse a rating alti su partite sconosciute... Non è che solo perchè dall'altra parte non hai trovato la quota per stare in sure allora non ti limitano
-
@siebenmik Giustissimo, peccato che io abbia sempre scommesso solo sui campionati principali da un anno a questa parte
-
@Notturno Mi correggo, rating alti O su partite sconosciute.
I book sanno quando propongono una quota fuori mercato e possono decidere di punire comunque anche sui campionati importanti. -
@lucario abbiamo scritto qualcosa di sbagliato?
-
@samu98 Evidentemente, non so
-
Boh anche i miei interventi sono stati eliminati...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet