Discussioni SUREBET
-
@fucilator_3000 beh, se è tutto vero e non è un enorme bait, i miei complimenti per la nobiltà
-
@BugsKubrick ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 beh, se è tutto vero e non è un enorme bite, i miei complimenti per la nobiltà
Bite? Cioè?
Comunque nessuna nobiltà, solo la cosa più logica..
-
@fucilator_3000 puoi provare con la live chat
Devo dire che leggendo tutta sta storia ho provato due cose: Curiosità per quello che dici e ilarità per il tuo nome, è troppo divertente -
@fucilator_3000 una cazzata. Mah, io invece avrei lasciato tutti a bocca asciutta per fortuna siamo tutti diversi ehehe
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno sa dirmi se c'è un book con quote simili a *********?
-
@nuvolari domusbet
-
@unknown97 Super veloce, grazie mille
-
Ragazzi io ho bisogno di capire alcune cose sulle Surebet... Se mi sono perso qualcosa vi prego di illuminarmi
Quali sono i trucchetti per non farsi limitare? Se io per una surebet su un evento abbastanza importante voglio muovere 1000€ in due puntate da 500€ come faccio a stare in campana e a non incappare in limitazioni?
Vedo gli utenti del sito che martellano a più non posso con le sure... Ma come fanno a non farsi limitare? -
surebet NON seria (da non fare)
Festival di SanRemo
Simone Cristicchi sul podio
si 2.50 sisal
no 1.70 better
103% -
-
@eugeniosly muovere 1000€ (anche su campionati maggiori) se hai appena cominciato con le sure non mi sembra una mossa molto furba. Inizia con importi più bassi ed evita campionati troppo scabrosi.
-
@misterx992 bella bella quella sure
puoi giocarla in dutching con limitazione sicura a @1.02 -
@Evaldezio non penso che chi gioca normalente vada a buttare 100€ su Sanremo
-
@Spaffle nell'altra discussione hanno messo una bella sure su Gol casa si, no di Malmo - Chelsea di Europa League... Spaffle sai dirmi un po' quali accorgimenti avere (o dove trovarli) per stare al sicuro? Oltre ovviamente evitare competizioni dimenticate da [censored]
-
@Stelio88 Ero sarcastico...
-
@eugeniosly sei iscritto da manco un mese e già vuoi iniziare con le sure? Inizia a farti un profilo credibile prima (non qui, dai book)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet