Discussioni SUREBET
-
@Nathan la puntata È importante.
La limitazione non arriva solo perché prendi due surebet da 190%, ma anche per lo storico poco fedele al tipo di scommettitore profilato.
Se si vuole allungare il brodo è importante saper tenere costantemente un equilibrio fra le due cose (% di quota sballata rispetto al mercato e storico del book), altrimenti la limitazione è dietro l’angolo.
-
@InBorghese non conosco tutti i termini che utilizzate qui sul ninjaclub, anche perché non ho proprio avuto tempo in questi giorni per poter leggere tanti topic ragazzi! Suppongo che per "profilazione" tu intenda ciò che ha detto yiyang. Beh, sicuramente cercare di fare giocate "normali" magari su campionati con grande liquidità, giocare qualche mutlipletta da barman, oppure evitare di prendere di continuo quote fuorimercato, oppure non prendere troppe early, sicuramente sono mezzi che "aiutano" ad allungare la vita del conto. Però ragazzi dipende, nemmeno questa è una regola scritta, e non vale per tutti i book e per tutti gli account. Dubito che lo stesso yiyang, che mi sembra di capire faccia arbitraggio puro, stia utilizzando lo stesso conto gioco di 2anni fa, o mi sbaglio? Per esperienza personale, mi è capitato di perdere qualche account in passato, solo per aver giocato delle sure, con importi per niente altisonanti.
-
@Nathan tutti i conti che ho sono stati aperti due anni fa e rimangono ancora attivi da quel giorni. Sono da due anni che allungo il brodo e continuo a farlo.
Riprendo anche una tua affermazione:
“WH è poco reattivo”
WH me lo bruciai l’estate scorsa, prima di quel giorno la profilazione del conto era massima (no limite max puntata, solo limite vincita aams €10k); fecero una maggiorata sul Chelsea sbagliando totalmente la combo, erano oltre €900 di guadagno, preso dall’abbaglio lo feci e il giorno dopo mi ritrovai a €0 su tutte le puntate.
Non solo io, ma tutti coloro che lo fecero rimasero limitati a €0, €2 o €10.
Non è molto la questione di “quando si accorgono”, è questione che sei destinato a bruciarti un conto. Per sempre.
O si va di “mordi e fuggi” come nel mio caso con WH o si allunga il brodo rimanendo nascosti dalla lente dei book.
-
@Nathan grazie del chiarimento! In pratica l'importo è meglio che sia il più coerente possibile allo storico ma non è fondamentale.
Sulla seconda parte credo proprio che tu abbia ragione, è difficile che un account duri per sempre. Non posso fare nomi però ho letto in giro che c'è gente che usa broker sportivi per poter accedere a quote di book dove si è limitati, che ne pensi? In Italia non ho visto niente di simile..
Immagino non ci siano modi per rialzare i limiti una volta arrivati..Comunque purtroppo no non è possibile contattare un utente in privato
-
@Nathan Non è possibile contattare in privato gli utenti ne scambiarsi contatti personali
-
@yiyang
In primis ti ringrazio per la risposta. E' sempre un piacere leggere messaggi da parte di persone che ne sanno.
Complimenti per come riesci ad allungare il brodo da ormai due anni, chapeau.
Per "wh è poco reattivo" intendevo proprio questo: che limitano dopo 1giorno e non instantaneamente (qualche minuto/ora dopo che piazzi la giocata, come mi è capitato con altri bookies). E nel tuo caso poi parliamo di una vincita comunque importante (900euro) e per giunta presa da moltissimi utenti a quanto pare.L'ultima parte del tuo messaggio ormai è stata eliminata, ma fidati di me, se ti dico che non è per niente vero. Chiaramente non posso rispondere perché si andrebbe contro il regolamento. Ma, mi limito a dirti che, almeno nel mio caso, siamo oltre le 3volte. E tutto procede smoothly.
-
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
ho letto in giro che c'è gente che usa broker sportivi per poter accedere a quote di book dove si è limitati, che ne pensi? In Italia non ho visto niente di simile..
A sto giro mi cogli completamente impreparato. Non ne so niente e vorrei avere qualche info in più a riguardo, in modo da fare qualche ricerca sul web. In questo mondo non si finisce mai di imparare.
-
@Nathan ha detto in Discussioni SUREBET:
@Robin Ahahahaha grazie Robin! Mi fa piacere esser stato utile. Peccato per i soliti messaggi volti a criticare inutilmente senza apportare niente di costruttivo. ("Eh ma non pagano", "eh ma ti limitano", "eh ma la quota è sbagliata", "eh ma questi soldi gratis non li voglio preferisco lavorare")
Anche a sto giro si è avuto ragione/ci è andata bene (sul fatto che pagassero). Ad ogni modo, ci tengo a precisare solo una cosa, la cifra che scommetti non è importante. Nel senso che la limitazione, il più delle volte (poi è chiaro che non parliamo di una regola scritta, in quanto ogni book si comporta in un modo ed ogni giocata è una storia a se) non dipende da quanto punti, quindi se punti 5euro o 500euro. La limitazione arriva per il fatto di aver giocato una quota reale 1,2 a quota 3,75 , già per questo ti becchi la limitazione. Poi come ho detto, dipende dalle situazioni, non è sempre vero, ma il più delle volte è cosi. Poi williamhill è un sito "poco reattivo", non ghiaccia instant come un giocodigitale/bwin & co. per intenderci, ma comunque, la credenza del "se gioco poco magari non limitano" non è per niente vera.
Avere un saldo positivo oppure il giocare value, oppure sure comporta sempre la limitazione, indipendentemente dal fatto che giochi due spicci o molto di più.
grazie a te, io penso che alla fine sia un po' il discorso dell' uovo e della gallina, io sono più per il primo e se mi capita nuovamente mi ci butto senza indugi con il max possibile ( sto giro mi è servito "solo" a recuperare una sanguinosa cappella ma per i miei standard è già molto ).
Consapevole di tutti i rischi ( più che la limitazione che in un certo senso la si dà per scontata, il fatto che magari rimborsino la giocata mezz' ora prima e si può perdere anche abbastanza poi nella copertura della contropuntata ).
Alla fine chi mi dice che non verrei limitato comunque dopo poco tempo? O che tra un anno starò ancora facendo MB? Alla fine se "vedo" la possibilità di guadagnare in 1 minuto quello che otterrei dallo stesso book in 6 mesi penso valga la pena buttarsi.
PS scusatemi se ho detto qazzate -
@yiyang per cui consigli di puntare anche su quote che non sono dire per abbassare la possibilità di essere sgamati?
-
@Robin le tue "quazzate" rappresentano il 75% delle mie entrate con il betting online. shhh
-
@michael98 io avevo 29 euro cm max e nn l ho giocata quindi direi che è un limite comune
-
@TheHawk ok ok ,è consigliato puntare prima su marathon ?? per evitare che si rimane con la puntata bloccata o meglio prima better ?
-
@michael98 meglio better xche su marathon ti dice in anticipo quanto puoi giocare
-
Questo post è eliminato! -
@TheHawk ah si ? , come faccio a vederlo ?
-
@michael98 sei limitato.. ho un massimale di 4000 euro io
-
@michael98 limitato
-
visto visto ora
per ogni bet c'è un limite -
@michael98 quando selezioni la puntata ti dice lo stake massimo di puntata... Sono da mobile se no ti facevo uno screen... Spero di essermi spiegato.
-
@Nathan in pratica servono per scommettere su siti dove sei limitato o siti a cui non puoi accedere (come ad esempio pinnacle). con i broker hai dei limiti di giocata molto più alti però hanno delle commissioni (alcuni sulla giocata altri sui depositi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet