Discussioni SUREBET
-
@Giua21 lo strano è:
-
quanto ci piazzi sopra, che profilazione si ha su betclic? ho fatto la promo di benvenuto e basta e ora metto 500 euro sul 2 dell'atalanta? qualcosa non torna, poi tutto può essere ma non è un comportamento coerente di un scommettitore normale ---> limitazione
-
nel giro di due ore ci avranno puntato sopra quante persone? 1000? un flusso anomalo di questo tipo richiama il book all'attenzione, inizia a farsi due domande e poi limita tutti (compreso chi magari l'ha trovata senza segnalarla e l'ha fatta molto prima e sperava di rimanere invisibile), betclic onestamente non mi sembra uno di quei book da flussi di scommesse da chissà quanti milioni (in italia se non altro). Vero parliamo di una competizione rilevante e su due squadre abbastanza importanti, ma il punto è che betclic non ha MAI quote decenti, quindi nel momento in cui per un paio di giorni c'è qualcosa che non va ognuno prende nota e poi si fa i suoi conti..
per quanto riguarda il tuo scrivere che si poteva fare in punta banca perchè segnalato sull'oddsmatcher è semplicemente inutile:
chi guarda l'oddsmatcher lo sa, e se dovessimo segnalare tutte le sure dell'oddsmatcher e del dutcher staremo a scrivere in quel post migliaia di commenti al giorno
come detto da @KCG4 magari abbiamo dei modi un pò antipatici nel dire le cose, ma purtroppo questo nasce dalle infinite volte che queste cose vengono ripetute..
niente di personale eh -
-
Comunque eviterei di parlarne ulteriormente.
Un consiglio a @Giua21
Leggi il ninjaclub, adesso hai un'idea, fra un anno ne avrai un'altra.p.s
La barca una volta era così
Adesso è così
-
@Gardo azz è cambiato pure il colore del mare vedo
-
Non chiedo nulla di meglio che cambiare l'idea del MB che ho oggi in una migliore tra un anno o meno.
Riguardo @KCG4 e @moseppe93 l'importante è aver chiarito, nulla di personale nei vostri confronti, volevo solo che fosse una conversazione che potesse portare dei miglioramenti a noi (compreso chi ha gli stessi dubbi), non volevo farla cadere irrisolta nel dimenticatoio o finire magari ad offese o peggio.
Tutto chiarito, continuiamo a guadagnare e supportarci a vicenda!! -
Cambiando argomento, ho provato a farmi una buona profilazione su Betfair prima di iniziare a surarci sopra..avrò fatto al massimo 4 o 5 sure dal 102-103% con importi dai 20 ai 100 su campionati discreti e già i limiti sono precipitati.
Non capisco se su Betfair alcuni mercati abbiano limiti più bassi o se sono io ad essere limitato..
Ad esempio sulla x della Juve posso puntare anche 2-300 ma su alcuni mercati mi fermo sulle 30 euro. È normale? -
@InBorghese No, ti hanno abbassato le puntate sopratutto sui mercati diversi dall'1X2.
-
@DeanWinchester fantastico! Betfair limita molto o ho esagerato io?
-
@InBorghese Un po' l'uno e un po' l'altro: non so quanto bene tu possa averlo profilato ma, ad ogni modo, Betfair ha la limitazione relativamente facile sulle puntate quindi io, al posto tuo, non mi frusterei col mea culpa
-
@InBorghese anch io a volte ho limite 30 su alcuni mercati “particolari” eppure le uniche sure le ho fatte da massimo 10€ live
-
@DeanWinchester si sapevo che prima o poi sarei stato limitato sulle puntate, mi avevano limitato tempo fa sulle promo e ho provato a mungerlo un po!
@Mostro-lll pensa che è stato limitato anche yiyang su betfair quindi è "normale"un altro book che proprio non concepisco è planetwin..mai fatto sure li sopra eppure sulla maggior parte delle sure che trovo mi da l'errore "Numero eventi selezionati insufficiente."
in pratica pw quando nota flussi anomali obbliga a giocare almeno in doppia? -
@InBorghese Se ti riferisci alle quote verdi o rosse di PW quelle vanno per forza in multipla
-
Buongiorno a tutti ragazzi, sto provando da un'ora a cercare una sure su snai, invano.. non sono molto esperto, qualcuno può darmi una mano?
Grazie -
@Hypercri89 c'è una discussione dove vengono segnalate magari li trovi qualcosa..
-
ma hanno ritirato il mercato over 114.5 su sisal?
-
@simo96s A cosa ti riferisci? Basket? Ci dovrebbero ancora essere
-
@Evaldezio c'era un piccola sure con middle ma non trovo il mercato over 114
-
@simo96s Se è quella che ho postato io, la quota su Sisal è crollata a @1.65, ma il mercato c'è
-
@Evaldezio boh io non vedo proprio il mercato strano
-
@Robin Ahahahaha grazie Robin! Mi fa piacere esser stato utile. Peccato per i soliti messaggi volti a criticare inutilmente senza apportare niente di costruttivo. ("Eh ma non pagano", "eh ma ti limitano", "eh ma la quota è sbagliata", "eh ma questi soldi gratis non li voglio preferisco lavorare")
Anche a sto giro si è avuto ragione/ci è andata bene (sul fatto che pagassero). Ad ogni modo, ci tengo a precisare solo una cosa, la cifra che scommetti non è importante. Nel senso che la limitazione, il più delle volte (poi è chiaro che non parliamo di una regola scritta, in quanto ogni book si comporta in un modo ed ogni giocata è una storia a se) non dipende da quanto punti, quindi se punti 5euro o 500euro. La limitazione arriva per il fatto di aver giocato una quota reale 1,2 a quota 3,75 , già per questo ti becchi la limitazione. Poi come ho detto, dipende dalle situazioni, non è sempre vero, ma il più delle volte è cosi. Poi williamhill è un sito "poco reattivo", non ghiaccia instant come un giocodigitale/bwin & co. per intenderci, ma comunque, la credenza del "se gioco poco magari non limitano" non è per niente vera.
Avere un saldo positivo oppure il giocare value, oppure sure comporta sempre la limitazione, indipendentemente dal fatto che giochi due spicci o molto di più.
-
@Nathan quindi anche il discorso profilazione non sta in piedi? Ti chiedo perché mi interessa molto l'argomento, non voglio criticare ci mancherebbe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet