Discussioni SUREBET
-
@kengim nel dubbio non segnaliamo..
-
@moseppe93 ok
-
@kengim qui intervengo io.
Se intendi la famosa partita fra Francia v Croazia con la Croazia iperquotata, sappi allora che quella quota fu dovuta a semplici allineamenti dovuti all’abbinamento di ingenti somme sulla Francia.
Betclic opera principalmente in Francia, in pratica è uno dei maggiori book su quel territorio e penso tu sappia benissimo a cosa scommissero 3/4 dei francesi quel giorno e a chi si rivolsero per farlo.. scommisero tutti sulla Francia usando Betclic.
Un book segue sempre le quote del mercato ma deve anche allinearle in base alle scommesse ricevute: avere 10M sulla Francia, 1M sul Pareggio e 500k sulla Croazia (numeri a caso eh) costringe qualunque book a dover ridimensionare le quote, in quel caso facendo calare le quote della Francia ed aumentando quelle della Croazia (seguendo la legge del mercato).
Quindi no, la situazione che c’è ora è TOTALMENTE diversa ed estranea dalla situazione creatasi durante i mondializ
-
@Gardo Apprezzo apprezzo, purtroppo avevo un cane puzzolente da lavare e non ho potuto rispondere subito... lei ha apprezzato meno, non ama fare il bagno
In risposta, non pensavo si trattasse di un qualche problema del sito ma piuttosto di quote alte per farsi pubblicità -
@moseppe93 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Lucario lasciamo betclic nel suo mondo fatato finchè è così per favore
segnalare questa quota è stato quasi come segnalare un bug
Ho già chiesto perdono
Ps: io credo nelle fate, lo giuro lo giuro -
@yiyang Scusa la mia superficialità
-
@yiyang quindi mi stai dicendo che ora i francesi non hanno scommesso tutti sulla juve?
comunque gran risposta, non sapevo questa cosa che operano soprattutto in francia.. trovata la giustificazione a quel caso
-
@moseppe93 Sicuro? Occhio ai francesi
-
@Vincenza Quel post serve solo per le segnalazioni
Comunque sì, sull'exchange qualsiasi vincita viene detratta delle commissioni
Per capire a quanto stai puntando realmente usa questa formula : Quota Punta reale= (Quota Punta-1)*0.95+1Ma quante volte lo chiedi? xD
Bastava una sola... -
@Vincenza si
-
@Evaldezio ah caspita scusate mi sono confusa
-
@moseppe93 A me sfugge allora l'utilità del segnalare le sure. Va bene la mia segnalazione non ha avuto senso per voi perchè non è così vantaggiosa come sembra (a sto punto essendo non vantaggiosa che traffico potrà mai generare?), ma quella di @Lucario mi è sembrata una segnalazione come tutte le altre basata sul punta punta. Non voglio difendere nessuno o passare per tale, ma per favore aiutatemi a capire come bisogna comportarsi, perchè questo modo di comportarvi non aiuta nessuno, specialmente voi! @KCG4 io sono pronto ad accettare i consigli di tutti, anche di chi non è esperto se si dovesse rivelare utile come sono prontissimo a confutare la mia stessa tesi come ho già fatto e a dialogare in modo costruttivo!
Ma sentirmi semplicemente dire in modo sterile che "voglio fare i like" quando io sono qui solo per imparare e sono felicissimo di aver dato una segnalazione di m*** nell'altra discussione se questo può farmi apprendere qualcosa.
Adesso il consiglio che vi dò io è questo: volete pensare al bene comune e alla salvaguardia di tutti? Allora perdete due minuti a fare un messaggio pronto da copiare e incollare oppure meglio perdete cinque minuti quando serve a scrivere poche righe come ha fatto @demon23 , vale più di mille "like" o "lunghezze di membri maschili".EDIT: @moseppe93 Scusa Atalanta Juve non è una partita maggiore? Sono italiano, campionato italiano, match importante, bookmaker ovviamente italiano. Che c'è di strano nel puntare in una partita del genere? Fosse stato una sure su un campionato africano o qualche altro campionato minore o sconosciuto potevo capire questo attacco comunque sterile da parte vostra, ma appunto non mi è sembrato ci fossero problemi. Aiutatemi a capire (a me e a tutti quelli come me).
Riguardo il consiglio fatto prima, vorrei solo che capiste che siamo sulla stessa barca, dovremmo remare nella stessa direzione.
Ripeto, a buon rendere! -
@Giua21 guarda, sono intervenuto proprio perché ti era già stato spiegato quale fosse il problema ed hai risposto, con un po' di leggerezza, "non credo che". Il problema, chiamiamolo così, è proprio quello, ovvero il "non credo che". Tu non lo credi perché non puoi avere le nozioni idonee per comprendere il comportamento dei book o di questo/quel specifico mercato ed ambiente. Tieni a mente che con tutto ciò non voglio sminuire te come persona, ma solo farti capire che certe cose, da ninja nuovo quale dici di essere, non puoi saperle se non dopo averle affrontate sul campo. Io stesso ero così eh, da neo iscritto non avrei mai potuto sapere tante di quelle cose di cui, dopo più di un anno, mi sono reso conto. Avrei evitato una limitazione su un book importante, avrei guadagnato meno sul breve ma maggiormente nel lungo periodo ecc ecc, e visto che come dici tu "siamo sulla stessa barca", e quindi se affondi tu può capitare che affondi pure io, ci si consiglia su pratiche che possono appunto essere un buon salvagente per tutti. E fidati: questi salvagenti sono sparsi OVUNQUE nel forum, il problema è che tanti li schivano e non se ne preoccupano.
Qualche volta potrà capitarti di leggere qualche risposta appena sopra le righe nei modi, ma tu bada specialmente ai contenuti. Purtroppo a furia di ripetere certe cose decine e decine di volte, in alcuni casi a qualcuno viene spontaneo essere un filo stizzito, ma fidati, restando a lungo con noi ti accorgerai che lo si fa con un nesso ben specifico.
-
@Giua21 lo strano è:
-
quanto ci piazzi sopra, che profilazione si ha su betclic? ho fatto la promo di benvenuto e basta e ora metto 500 euro sul 2 dell'atalanta? qualcosa non torna, poi tutto può essere ma non è un comportamento coerente di un scommettitore normale ---> limitazione
-
nel giro di due ore ci avranno puntato sopra quante persone? 1000? un flusso anomalo di questo tipo richiama il book all'attenzione, inizia a farsi due domande e poi limita tutti (compreso chi magari l'ha trovata senza segnalarla e l'ha fatta molto prima e sperava di rimanere invisibile), betclic onestamente non mi sembra uno di quei book da flussi di scommesse da chissà quanti milioni (in italia se non altro). Vero parliamo di una competizione rilevante e su due squadre abbastanza importanti, ma il punto è che betclic non ha MAI quote decenti, quindi nel momento in cui per un paio di giorni c'è qualcosa che non va ognuno prende nota e poi si fa i suoi conti..
per quanto riguarda il tuo scrivere che si poteva fare in punta banca perchè segnalato sull'oddsmatcher è semplicemente inutile:
chi guarda l'oddsmatcher lo sa, e se dovessimo segnalare tutte le sure dell'oddsmatcher e del dutcher staremo a scrivere in quel post migliaia di commenti al giorno
come detto da @KCG4 magari abbiamo dei modi un pò antipatici nel dire le cose, ma purtroppo questo nasce dalle infinite volte che queste cose vengono ripetute..
niente di personale eh -
-
Comunque eviterei di parlarne ulteriormente.
Un consiglio a @Giua21
Leggi il ninjaclub, adesso hai un'idea, fra un anno ne avrai un'altra.p.s
La barca una volta era così
Adesso è così
-
@Gardo azz è cambiato pure il colore del mare vedo
-
Non chiedo nulla di meglio che cambiare l'idea del MB che ho oggi in una migliore tra un anno o meno.
Riguardo @KCG4 e @moseppe93 l'importante è aver chiarito, nulla di personale nei vostri confronti, volevo solo che fosse una conversazione che potesse portare dei miglioramenti a noi (compreso chi ha gli stessi dubbi), non volevo farla cadere irrisolta nel dimenticatoio o finire magari ad offese o peggio.
Tutto chiarito, continuiamo a guadagnare e supportarci a vicenda!! -
Cambiando argomento, ho provato a farmi una buona profilazione su Betfair prima di iniziare a surarci sopra..avrò fatto al massimo 4 o 5 sure dal 102-103% con importi dai 20 ai 100 su campionati discreti e già i limiti sono precipitati.
Non capisco se su Betfair alcuni mercati abbiano limiti più bassi o se sono io ad essere limitato..
Ad esempio sulla x della Juve posso puntare anche 2-300 ma su alcuni mercati mi fermo sulle 30 euro. È normale? -
@InBorghese No, ti hanno abbassato le puntate sopratutto sui mercati diversi dall'1X2.
-
@DeanWinchester fantastico! Betfair limita molto o ho esagerato io?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet