Discussioni SUREBET
-
Esiste una guida per le sure in doppia ?
-
-
Buongiorno Ninja, PW e Unibet hanno lo stesso regolamento sugli handicap sul basket? Squadra A vs Squadra B. Squadra A +5.5 su Unibet e 2 HND (Handicap +5.5) (ed in descrizione mi dice che verrà applicato a squadra A), copro tutti i risultati?
-
Quel dutching sulla coppa Italia sta là da almeno un'ora, non credo ci sia bisogno di stare a specificare tutte le quote di tutti i book....ci vogliono 5 minuti a dare un'occhiata
-
@Defias-Bandit ha detto in Discussioni SUREBET:
Quel dutching sulla coppa Italia sta là da almeno un'ora, non credo ci sia bisogno di stare a specificare tutte le quote di tutti i book....ci vogliono 5 minuti a dare un'occhiata a tutti i book
-
@Defias-Bandit @Gardo non vedo quale sia il problema, il post era basato sul aiutare chi dovesse fare ancora volume visto che siamo al 30 del mese ed ho messo le quote di sisal e eurobet per aiutare nei rispettivi programmi vip, e di bet365 perché chi ha voglia e le capacità sa come farsi qualche centesimo in più, non credo di aver fatto niente di male
-
@Lucario @Giua21 Buongiorno cari amici ninja, so che la mia opera servirà ben poco ma cerco di essere esaustivo e fin quando posso cerco di farvi capire una cosa: il forum è pieno di migliaia di persone, e molti di queste hanno le notifiche sulla discussione delle sure. Proporre una sure palesemente estratta dall'oddsmatcher vuol dire darla in pasto a troppi utenti. Sono diversi giorni che betclic propone quote fuori mercato e un occhio attento sa sfruttarle in un attimo. Offrirla così su un piatto d'argento vuol dire darla anche a chi nemmeno si è preso la briga di cercare un attimo con il rischio che questo bel giochino di betclic si rompa in un attimo per il flusso palesemente anomalo. Per cosa poi ? qualche mi piace ? Siamo seri!
A buon rendere e W la Meritocrazia! -
@Lucario ha detto in Discussioni SUREBET:
@Defias-Bandit @Gardo non vedo quale sia il problema, il post era basato sul aiutare chi dovesse fare ancora volume visto che siamo al 30 del mese ed ho messo le quote di sisal e eurobet per aiutare nei rispettivi programmi vip, e su bet365 perché chi ha voglia e le capacità sa come farsi qualche centesimo in più, non credo di aver fatto niente di male
Come ho già scritto di là, immagina se tutti si mettessero a copiare le sure di oddsmatcher/dutcher.
Quindi sì, hai fatto qualcosa di male secondo me -
@harvey-ny ci prendereanno per simpatizzanti del Stavanger visto che facciamo sure sempre su sti qua ahaha
-
@SunPipe era unibet
-
@demon23 Buongiorno caro amico, capisco il tuo punto di vista ed hai ragione sotto tutti i punti di vista. Vorrei spiegarti brevemente il mio (punto di vista). Credevo che il forum servisse per condividere e segnalare in modo tale da guadagnarci tutti, in fondo se non fosse stato per questa visione adesso nessuno di noi starebbe qua a generare entrate extra. Ho trovato una surebet che per voi esperti è sembrata giustamente scontata, per me nuovo da queste parti trovare una sure tramite oddsmatcher è stato strabiliante, quindi prima l'ho giocata, poi ho avuto l'idea di condividerla. Quello che è scontato per me potrebbe non esserlo per te (ed è così in ogni momento della giornata).
Adesso tu mi vieni a spiegare come funziona questo mondo (purtroppo anche questo dettato da "like") e capisco la vostra reazione nei miei confronti.
Mi spiace che abbiate frainteso il mio punto di vista, ma è comprensibile, viste le vostre motivazioni.
A buon rendere! -
@Giua21 In questo caso penso debba anche comprendere che hai fatto un torto anche a te stesso, dato che, avendola giocata anche tu, quando il bookmaker noterà un traffico anomalo verso questo evento potresti andarci sotto anche tu
-
@siebenmik Non credo che il mio post abbia potuto generare così tanto "traffico anomalo"
-
@demon23 @Gardo Tralasciando che non sapevo fossero già presenti nell'oddsmatcher, questa l'ho trovata un oretta e mezza fa su un software esterno a ninjabet...
Mi sono anche accorto che betclic ultimamente ha quote buone (ieri gli ho fatto malissimo con il milan) ma essendo partita importante atalanta - juve ed essendo la sure abbastanza piccola non pensavo fosse un problema il segnalarla visto che vengono segnalate partite abbastanza scandalose, comunque ok, se pensate possa essere un problema mi scuso e provvedo a cancellarla...
Ci tengo a precisare tuttavia che a differenza di quello che mi è stato detto non l'ho fatto per i like, di quelli mi frega ben poco, almeno fin quando non permetteranno di convertirli in euro si intende ahaha, da parte mi c'era solo la volonta di aiutare qualcuno in difficoltà con il priority o altro, magari sbagliando
P.s. Se dovesse capitare in futuro da parte mia di nuovo uno sbaglio del genere non abbiate paura di farmelo presente e spiegarmi perché, come ha fatto l'amico demon, non me lo prendo... anzi -
@Giua21 ha detto in Discussioni SUREBET:
@demon23 Buongiorno caro amico, capisco il tuo punto di vista ed hai ragione sotto tutti i punti di vista. Vorrei spiegarti brevemente il mio (punto di vista). Credevo che il forum servisse per condividere e segnalare in modo tale da guadagnarci tutti, in fondo se non fosse stato per questa visione adesso nessuno di noi starebbe qua a generare entrate extra. Ho trovato una surebet che per voi esperti è sembrata giustamente scontata, per me nuovo da queste parti trovare una sure tramite oddsmatcher è stato strabiliante, quindi prima l'ho giocata, poi ho avuto l'idea di condividerla. Quello che è scontato per me potrebbe non esserlo per te (ed è così in ogni momento della giornata).
Adesso tu mi vieni a spiegare come funziona questo mondo (purtroppo anche questo dettato da "like") e capisco la vostra reazione nei miei confronti.
Mi spiace che abbiate frainteso il mio punto di vista, ma è comprensibile, viste le vostre motivazioni.
A buon rendere!il problema è che segnalare una quota che è presente nell'oddsmatcher non ha alcun senso.. se voglio la trovo già nell'oddsmatcher, poi essendo stata segnalata poco sopra il tuo commento, cosa aggiungi di nuovo a scrivere che si puà giocare in punta banca? assolutamente nulla
anzi, se ti sei fatto 2 conti giocarla in punta banca non ha nemmeno senso perchè ci fai pochi spiccioli e rischi la limitazione mentre giocarla in dutching e cercandosi la contro puntata fai molto di più..
-
@Lucario spero apprezzerai, ci ho messo 3 minuti
Edit: noto che non apprezzi -
@Lucario lasciamo betclic nel suo mondo fatato finchè è così per favore
segnalare questa quota è stato quasi come segnalare un bug
-
@Giua21 ha detto in Discussioni SUREBET:
@siebenmik Non credo che il mio post abbia potuto generare così tanto "traffico anomalo"
Hai detto di essere nuovo, quindi sono tante le cose che ti sfuggono, data la tua non esperienza. Prendi (rivolto a tutti: prendete) i consigli di chi ne sa più di te, ché ci sarà un motivo se vi si fa notare qualcosa. Non è una gara a chi ce l'ha più lungo, è per la salvaguardia di tutti.
-
Questo post è eliminato! -
io mi chiedo perchè abbiano tolto i -1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet