Discussioni SUREBET
-
@TheHawk un book alternativo a better (riguardo la sure sul basket)
-
@TheHawk si hai fatto bene, però volevo avvisare i meno esperti che su better è facile vada in accettazione, e su sisal c'è un po' di rischio, quindi è una sure rischiosa perchè potrebbe essere presa solo da una parte e nel caso si volesse rischiare di puntare prima su better
-
@pakketto sportpesa mi pare sia @1.99 l 1 se no marathon @1.9
-
@pakketto anche snai @2 lo trovi sotto europe cup
-
@TheHawk ha detto in Discussioni SUREBET:
@pakketto anche snai @2 lo trovi sotto europe cup
1,97 su domusbet se non avete snai..sempre sure
-
@Nathan ...hai un prosecco pagato
-
@Robin Ti hanno drasticamente abbassato i limiti di puntata ?
-
@harvey-ny ha detto in Discussioni SUREBET:
@Robin Ti hanno drasticamente abbassato i limiti di puntata ?
non mi risulta al momento, non ci ho messo una grandissima cifra, tutto liscio come l' olio comunque
-
ragazzi mi serve disperatamente una sure su Eurobet.. non ne riesco a trovare mezza. qualcuno ne ha qualcuna? grazie
-
Per chi fa la sure tra betclic/betstars su milan-napoli consiglio di attivare la salva bolla che trovate tra le missioni relativa a questa partita.
-
@maxbonnie io ho gia puntato, posso attivare anche doopo?
-
@Sir-Liuke no
-
@Fu amen, in che caso si ricevevano i 30?
-
@Sir-Liuke nel caso di gol dopo l'ottantesimo che trasforma da vincente a perdente, anche io mi sono iscritto dopo purtroppo
-
@Fu dovebbero scriverlo: Attenzione, nel caso di sure in questo match potete attivare ill salva bolla nella nostra sezione "missioni"
-
@Sir-Liuke in teoria no, ma nel dubbio attivalo lo stesso che non costa nulla, se il sito te lo accetta dovrebbe comparire la dicitura "bonus in sospeso" nella finestra delle missioni
-
@maxbonnie a me esce la dicitura "scommetti"
-
@Fu idem!
-
@Fu e allora ti accontenterai "solo" della sure :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Sir-Liuke mi sa niente allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet