Discussioni SUREBET
-
@Mino ho semplicemente evidenziato che la quota su WH non c'era più come si evidenziano variazioni di quote
-
@Andrea_NinjaBet è quello che cerco di dire anch'io, gli errori palesi di inversione le rimborsano
-
@Robin raga è andata. c'era massimale in singola 105. io non l ho giocata perché mi sono ritrovato un account già ghiacciato. un mio amico l ha presa in multipla e c'ha messo bei soldi sopra. ormai è andata
@Mino io ho risposto li solo perché un utente aveva appena commentato sotto la mia segnalazione dicendo che non pagano. invece pagheranno 100% -
Ragazzi ho detto che pagano. Se vi dico una cosa dovete fidarvi. Anzi, mi scoccio pure di ripeterlo per l'ennesima volta.
-
@Nathan Ti hanno mai raccontato la metafora del tacchino induttivista di Russell? E' una bel modo per spiegare la fallacia logica del "A me è sempre accaduto così" per prevedere eventi futuri, ci sono testimonianze di persone a cui la scommessa è stata rimborsata da williamhill, non vedo perché dovrei dubitare di loro e invece credere a te perche "se dici una cosa è così"
-
@Nathan Sei fortunato perché da poco hanno tolto i dislike ai commenti. A quest'ora avresti la reputazione a -1000 e potresti vantarti di essere il primo super ninja infernale
-
@Nathan ha detto in Discussioni SUREBET:
Ragazzi ho detto che pagano. Se vi dico una cosa dovete fidarvi. Anzi, mi scoccio pure di ripeterlo per l'ennesima volta.
L’altra volta ti ho dedicato un meme, stavolta ti rispondo.
Rileggi dopo aver scritto? Come puoi anche solo pensare di porti con supponenza quando si parla di soldi degli altri? Non serve che tu mi risponda, Ti chiedo cortesemente di adeguarti allo spirito della comunità -
io ho fatto da cavia con 2 spicci poco prima che la fixassero, domani vi saprò dire se mi arriva la special combo rimborso+limitazione
-
@unknown97 perché si tratta di una giocata fotocopia. mi capitò con lo stesso campionato, e per giunta con lo stesso handicap (sempre casa +1,5). Poi comunque sull hockey ho preso diversi handicap a quote sbagliate ed hanno sempre pagato. Williamhill, le volte in cui ha rimborsato (quote sbagliate) è stato per via delle late bets. Altre situazioni mi risultano davvero poco familiari. Poi ragazzi, ognuno è libero di fare quel che vuole, ci mancherebbe. Non sto costringendo nessuno, sia chiaro. Mi è sembrata solo un ottima opportunità per far guadagnare a qualche membro della community 500/800 euro a gratis.
-
@unknown97 e tanti altri
per esperienza personale una volta ho giocato un handicap sbagliato e william hill aveva regolarmente pagato.. chiaramente questa potrebbe NON essere la regola.. perciò scommettere su quote del genere è chiaramente a vostro rischio e pericolo.. mi tocca dare ragione a @Nathan stavolta
poi chiaramente non si può sapere.. se la fate vi assumete il rischio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
però dire a priori "pagano" o "non la pagano" in maniera assoluta, è sbagliato -
@alluchino ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Calcio Eredivisie
PSV-Fortuna Sittard
U/O 2,5 casa
U 5,5 Betstars
O 1,28 Planetwin@alluchino Io l'under su betstars lo vedo a 2,55
-
@SunPipe si ho sbagliato....ma cmq 224 a 1,47 non è un po sospetto? tu l'ha fatta?
-
@alluchino Come scusa?
-
@SunPipe ipotizzando di farla 3,3 e 1,47 (quote attuali) da 100 dovremmo su BS puntare 224
-
@alluchino Da quando ho aperto il conto betstars ho sempre fatto puntate alte e strane, quindi l'ho fatta tenendo conto di ciò
-
@SunPipe sembra stia mantenendo cmq, non vorrei depositare e sparisse..
-
@alluchino Si sono già tre quarti d'ora che regge
-
@SunPipe molto strano
-
Questo post è eliminato! -
@SunPipe [censored] [censored] ne ho fatta Una quasi uguale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet