Discussioni SUREBET
-
@yiyang
1- Può succedere al primo colpo?
2- So che sono domande banali, ma mi sono iscritto oggi! Comunque intendevo in riferimento a betfair exchange poichè appunto non rischio limitazioniP.s.
(La firma surebettista seriale di Ninjabet su quote vergognose
Meglio €1000 su una sure 100.5%, che €10 su una sure 150%)
Sta ad indicare il fatto che la prima da meno nell'occhio della seconda e rischi di meno?Scusate tutte queste domande ma sto cercando di capire tutto al meglio per evitare errori banali.
-
Specie se ti sei appena iscritto, facendo surebet ora desteresti molto sospetto, non è escluso prendere una limitazione subito. Anche se fai un surebet su exchange ti esponi su almeno un book
-
@Drastic prenditi il tempo necessario per leggere le guide e leggere i vari topic sul forum, troverai tante tante risposte a moltissime tue domande! Goditi e fatti le ossa con le benvenuto e le ricorrenti, impara ad utilizzare le maggiorate/potenziate e non pensare che una promo che porta soltanto qualche € non ne valga la pena, quando avrai imparato a muoverti vedrai che le sure imparerai da te a dosarle e imparerai anche quali book limitano prima di altri, unico consiglio è leggi più che puoi è la cosa migliore che puoi fare, per il resto benvenuto!
-
@Drastic ha detto in Discussioni SUREBET:
@yiyang
2- So che sono domande banali, ma mi sono iscritto oggi! Comunque intendevo in riferimento a betfair exchange poichè appunto non rischio limitazioniAllora fatti prima le ossa con le benvenuto e le ricorrenti prima di imbarcarti nelle surebet, il tempo non manca quando cerchi di farti limitare.
E no. Fare un po’ ricorrenti e un po’ surebet non ti aumenterà i guadagni, un conto poco profilato che prende costantemente quote sballate è suicidio.
-
Si è da fine dicembre che leggo e scopro sempre cose nuove, le domande che sto facendo sono appunto dubbi che mi sono arrivati da queste letture/video.
Solo oggi ho effettuato l'iscrizione a Premium, ho aspettato proprio per iniziare con le idee un minimo chiare.
Grazie comunque a tutti. Per ora attendo la conclusione delle prime benvenuto. -
@camice84 sisal era talmente convinta di tenere le sue due quote da 4 sul volley che hanno vinto tutte e due su sisal :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ( quando sisal referterà)
-
Ci sono delle sure sul mercato calci d'angolo Lazio - Juve
Prendete come punto di riferimento le quote di Marathon. -
@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
- Qualunque book limita lo scommettitore se questo piglia costantemente e di continuo quote sfasate.
Quindi è fondamentale alternare giocate in sure ad altre che non lo sono.
Per far questo è preferibile fare dei punta - punta a perdere (giocando a rating 98/99%) o va bene anche fare sempre e solo sure usando però i book a volte per la quota sballata e a volte come contropunta a una quota sballata in modo da alternare comunque giocate con quote sfasate ad altre in cui la quota non lo è? -
Volevo provare un softwere per surebet ma sono dubbioso per provare una settimana il prezzo è abbastanza alto e non vorrei magari che non riuscissi nemmeno a ripagarlo dato che a quando sono quasi tutte su book non aams qualcuno che gentilmente mi puo consigliare se ne vale la pena?
-
@Giovann99 Non posso fare nomi ma ce ne sono alcuni validi che offrono la possibilità di fare abbonamenti da un giorno
-
@Giovann99 ci sono molti ita negli abbonamenti premium. se ne vale la pena dipende dalla tua liquidità. secondo me se non hai almeno 3-4k da dedicare solo alle sure non conviene
-
@InBorghese io mi sto trovando molto bene con le 100.5/101 sui campionati principali negli ultimi due mesi, senza limitazioni per ora. Appena arrivo a 10.000 euro mi comprerò un software di questo tipo
-
Avevo intenzione anche io di arrivare a una certa somma e comprarmi successivamente i softwere ma prima volevo fare anche solo la prova di una settimana per vedere se conviene prima,piu su sono stati fatti due nomi di questi softwere dite che li hanno i book aams?
-
@Giovann99 ha i più importanti
-
@unknown97 grazie mille lo terro in considerazione
-
@Wolf90 le trovi a mano quindi adesso?
-
@InBorghese con l'oddsmatcher
-
@Wolf90 Complimenti per la dedizione
-
@unknown97 grazie diciamo che secondo me è buono, ma ha il limite che di quelle che trovo lì gioco solamente quelle sui campionati principali. Tra sabato e domenica ne trovo quindi una decina o poco più, Durante la settimana molto poche ovviamente. Per quanto riguarda i book delle sure, per i quali si potrebbe giocare anche la serie D del Pakistan, personalmente non ne trovo quasi nessuna in questo modo.
-
ragazzi secondo voi quale bookmaker tende ad avere quote più alte degli altri? Quindi quello che da maggiori surebet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet