Discussioni SUREBET
-
@camice84 per curiosità visto che di solito ho limiti abbastanza alti su willy, anche a te su vincente set casalmaggiore hai intorno ai 10 euro?
-
@marcote ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 per curiosità visto che di solito ho limiti abbastanza alti su willy, anche a te su vincente set casalmaggiore hai intorno ai 10 euro?
Magari :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , 2.63€
-
@camice84 ah ecco allora è proprio quel mercato, grazie posso stare tranquillo
-
@marcote ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 ah ecco allora è proprio quel mercato, grazie posso stare tranquillo
Ma io ho proprio i limiti bassi, praticamente non posso giocare su william, pensa che sulla juve di stasera ho 22.03€
-
@camice84 eh anch'io cmq sono limitato al 50%, tu hai il 5% pare
-
@marcote non saprei veramente, il mio limite è sui 300..sulla juve posso puntare fino a quasi 3k
-
@InBorghese tu sei senza limiti
-
@marcote lo prendo come un complimento
-
@unknown97 Già postata
-
@Evaldezio Me le sto perdendo tutte sorry
@InBorghese nono tranquillo fai bene, errore mio che non aggiornavo il topic da un po', ora me le ricontrollo tutte -
@InBorghese Cerchiamo comunque di far qui le precisazioni, poi chi di dovere provvede a modificare/cancellare il post
Non ce l'ho con te, era un suggerimento
Il post delle segnalazioni sta diventando un alternarsi di sure e commenti vari -
Questo post è eliminato! -
@marcote io avevo 26 tipo
-
@InBorghese il secondo
-
@unknown97 ti ci trovi bene? ho letto pareri discordanti sul web.
quanti book italiani ci sono? -
@InBorghese Provalo, è anche gratuito
P.s. sconsiglio di fare i nomi di questi software esterni, lo staff non approverebbe
-
@InBorghese Mah, sono un po' alle prime armi, volevo farmi un'idea della mole di sure giornaliere e quali fossero i mercati più frequenti, non ho termini di paragone.
Posso tirti che è molto user friendly e ha delle feature comode tipo filtri personalizzati che puoi intercambiare facilmente. Ha alcuni siti italiani, ma alcuni tipo betfair e sportpesa non corrispondono come quote, l'abbonamento giornaliero comunque è worth
Siti italiani: sisal, eurobet, bet365, unibet, better, marathon, bwin, pw365, WH, betstars -
grazie dei consigli ad entrambi, penso proprio che farò un mese premium con entrambi e poi valuterò quale tenere!
-
ragazzi, ma è normale che le responsabilità per le surebet siano così alte (1000 euro e passa)?
-
@leveni Le surebet che postiamo sono praticamente tutte in Punta-Punta tra 2 bookmakers, la responsabilità è quando la banchi su exchange, sei siuro tu stia facendo tutto correttamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet