Discussioni SUREBET
-
@moseppe93 ha detto in Discussioni SUREBET:
@InBorghese è come se fosse il ritorno e non l'andata
secondo me non paganoper la cronaca bet365 ha refertato tutto normalmente
-
Ha refertato normalmente, salvo poi mandare la mail di limitazione... (e io ci avevo messo sopra solo 10€)...sti [censored]..
-
Oggi bet365 è strano non mi ha ancora refertato il digione,un normalissimo 1x2 da 25 euro, sure da oddmatcher l'avremo fatta in due al massimo niente di sospetto... henry avrà umiliato pure bet365
-
@camice84 le ultime 2 sono lì da oggi pomeriggio
-
@Mino ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 le ultime 2 sono lì da oggi pomeriggio
è weekend anche per i quotisti :smiling_face_with_open_mouth:
-
@camice84 anche questa c'era già l'ho fatta prima
-
@simo96s ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 anche questa c'era già l'ho fatta prima
Non con william, e maraton a 1,37 però , rifalla ma sicuramente hai utilizzato tutto il limite vero?
-
@lau-albu con la forza dell'amore.
Non utilizzo l'oddsmatcher, né il dutcher e né il ninjascanner ma software specializzati nella ricerca di surebet, ogni software ha prezzo e caratteristiche diverse che si basano dal tuo budget, tempo e conoscenze.
Nel mio caso sfrutto due software di ricerca surebet di cui spendo €209,99 al mese, oltre a uno programmato da un amico che è specializzato nella ricerca sure handicap.
In tutto ciò spendo altri €49.90 per avere accesso completo a diversi database costantemente aggiornati con quote/eventi/dati per permettermi di valutare in modo concreto la fattibilità e il reale rischio di una surebet.
-
@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
@lau-albu con la forza dell'amore.
Non utilizzo l'oddsmatcher, né il dutcher e né il ninjascanner ma software specializzati nella ricerca di surebet, ogni software ha prezzo e caratteristiche diverse che si basano dal tuo budget, tempo e conoscenze.
Nel mio caso sfrutto due software di ricerca surebet di cui spendo €209,99 al mese, oltre a uno programmato da un amico che è specializzato nella ricerca sure handicap.
In tutto ciò spendo altri €49.90 per avere accesso completo a diversi database costantemente aggiornati con quote/eventi/dati per permettermi di valutare in modo concreto la fattibilità e il reale rischio di una surebet.
dunque un lavoro vero e proprio. Ah leggi nelle discussioni generali una cosa importante che ho pubblicato sulla limitazione dei book. ho visto che qualcosa ne hai sentito parlare e discusso anche te circa 1 anno fa
-
@Ninja1994 bet365 lo tocco solo coi fiori
-
A me dice ancora incompleta , Digione
-
@Fabiobiondo ha detto in Discussioni SUREBET:
l'unica sure diabolica che sono riuscito a piazzare risale ad almeno un mese fa...... era una notte fredda e tempestosa...... ululati lontani eccheggiavano nelle tenebre..... ombre furtive si aggiravano tra i sentieri del bosco...... e........ e un pirla piantato davanti a un pc .alle 2 del mattivo ... su una partita live riusci a piazzare una surebet...... 400 euro su over 2,5 @ 4.40 su Pinterbet..... e 800 euro su under 2,5 a 2.20 su betfair sp...(rating 240%) ....... ooooohhhhh..... che nostalgici ricordi......
@Fabiobiondo rileggere una mina del genere alle 3 di notte fa un certo effetto devo dire!! Che botta e che coraggio!!!
Di sti tempi se provassi a fare una cosa del genere come minimo ti manderebbero la Digos a casa! -
@camice84 no per nulla non ho raggiunto nessun limite non sono così pirla da mettere 700 euro sul volley quando non ho mai fatto una scommessa dei set sul volley, si inizia con cifre contenute e poi si sale piano piano, e infatti i miei limiti per ora sono tutti immacolati (a parte bf ma lo ero anche prima a limiti bassi e in realtà ultimamente stanno addirittuta un po' salendo)
@Teferi11 Ok grazie allora ero sono l'unico,ora ha pagato -
@nucleo Lazio - Juventus non è più sure da un pezzo. Hanno aggiornato le quote ore fa. Almeno controllale prima di postarle
-
@camice84 per curiosità visto che di solito ho limiti abbastanza alti su willy, anche a te su vincente set casalmaggiore hai intorno ai 10 euro?
-
@marcote ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 per curiosità visto che di solito ho limiti abbastanza alti su willy, anche a te su vincente set casalmaggiore hai intorno ai 10 euro?
Magari :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , 2.63€
-
@camice84 ah ecco allora è proprio quel mercato, grazie posso stare tranquillo
-
@marcote ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 ah ecco allora è proprio quel mercato, grazie posso stare tranquillo
Ma io ho proprio i limiti bassi, praticamente non posso giocare su william, pensa che sulla juve di stasera ho 22.03€
-
@camice84 eh anch'io cmq sono limitato al 50%, tu hai il 5% pare
-
@marcote non saprei veramente, il mio limite è sui 300..sulla juve posso puntare fino a quasi 3k
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet