Discussioni SUREBET
-
@Mino hai altri book per puntare il South Dakota?
-
@mik no la sballata è di Betfair
-
ci prende molto sugli ncaa oggi betfair
-
@Nathan Grazie, lo terrò presente!
-
@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
yiang mi spieghi anche a me come fai a trovare le surebet?
usi qualche software? o semplicemente con ninja scanner?
-
Di sicuro le trova a mano @lau-albu
-
@AsterAsterix ma a mano è difficilissimo, a parte l'occhio già formato ma secondo me ci perdi ore
-
@lau-albu non per forza sapendo dove guardare, serve esperienza
-
Mi è venuto un dubbio, non ricordo bene, Marathon e WH hanno lo stesso regolamento per quanto riguarda i cartellini, che però è diverso da tutti gli altri, giusto? Quindi in teoria giocando tra sti due book si dovrebbe essere coperti
-
@unknown97 Da quello che ricordo, WH non quota gli over/under cartellini gialli. Penso, quindi, che il regolamento differisca in qualche modo.
-
@moseppe93 ha detto in Discussioni SUREBET:
@InBorghese è come se fosse il ritorno e non l'andata
secondo me non paganoper la cronaca bet365 ha refertato tutto normalmente
-
Ha refertato normalmente, salvo poi mandare la mail di limitazione... (e io ci avevo messo sopra solo 10€)...sti [censored]..
-
Oggi bet365 è strano non mi ha ancora refertato il digione,un normalissimo 1x2 da 25 euro, sure da oddmatcher l'avremo fatta in due al massimo niente di sospetto... henry avrà umiliato pure bet365
-
@camice84 le ultime 2 sono lì da oggi pomeriggio
-
@Mino ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 le ultime 2 sono lì da oggi pomeriggio
è weekend anche per i quotisti :smiling_face_with_open_mouth:
-
@camice84 anche questa c'era già l'ho fatta prima
-
@simo96s ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 anche questa c'era già l'ho fatta prima
Non con william, e maraton a 1,37 però , rifalla ma sicuramente hai utilizzato tutto il limite vero?
-
@lau-albu con la forza dell'amore.
Non utilizzo l'oddsmatcher, né il dutcher e né il ninjascanner ma software specializzati nella ricerca di surebet, ogni software ha prezzo e caratteristiche diverse che si basano dal tuo budget, tempo e conoscenze.
Nel mio caso sfrutto due software di ricerca surebet di cui spendo €209,99 al mese, oltre a uno programmato da un amico che è specializzato nella ricerca sure handicap.
In tutto ciò spendo altri €49.90 per avere accesso completo a diversi database costantemente aggiornati con quote/eventi/dati per permettermi di valutare in modo concreto la fattibilità e il reale rischio di una surebet.
-
@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
@lau-albu con la forza dell'amore.
Non utilizzo l'oddsmatcher, né il dutcher e né il ninjascanner ma software specializzati nella ricerca di surebet, ogni software ha prezzo e caratteristiche diverse che si basano dal tuo budget, tempo e conoscenze.
Nel mio caso sfrutto due software di ricerca surebet di cui spendo €209,99 al mese, oltre a uno programmato da un amico che è specializzato nella ricerca sure handicap.
In tutto ciò spendo altri €49.90 per avere accesso completo a diversi database costantemente aggiornati con quote/eventi/dati per permettermi di valutare in modo concreto la fattibilità e il reale rischio di una surebet.
dunque un lavoro vero e proprio. Ah leggi nelle discussioni generali una cosa importante che ho pubblicato sulla limitazione dei book. ho visto che qualcosa ne hai sentito parlare e discusso anche te circa 1 anno fa
-
@Ninja1994 bet365 lo tocco solo coi fiori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet