Discussioni SUREBET
-
@Gualtiero965 intanto copri la sure che è ancora sure su unibet, poi con in punta-punta 3 esiti sistemi l errore
-
quanto hai puntato? cmq sono sbagliate.
il fatto che nessuno ti abbia risposto comunque potevi aspettare, giocano tra 2 giorni
-
@marcote hai ragione ma temevo cambiasse la quota, ho fatto 49 a 1,57 e 27 a 2,82
-
Chiedo scusa e vi ringrazio per l'aiuto. di solito sono prudente ma mi è venuta voglia di provare, un po' a pene di segugio, lo ammetto.
Nel frattempo ho coperto su unibet e mi resta quella su sisal da 27, cosa mi consigliate? grazie.
-
Qualcuno saprebbe dirmi cosa significa il mercato "1 gol T sì" su pw365?
-
@dema la dizione corretta è 1G 1T S e cioè si segna solo 1 goal nel primo tempo
-
@marcote ho coperto su unibet e mi resta quella su sisal da 27, cosa mi consigli? grazie.
-
@Gualtiero965 consiglio per la prossima volta la dicitura max1-30 vuol dire che in una schiedina ouoi mettere max 30 esiti/mercatati diversi
-
@marcote se trovi qualcosa tra eb/snai puoi fare un fischio?
-
@Mostro-lll
Pallacanestro
Brose Bamberg - Antwerp Giants (Europa-->Champions League)
Eurobet Over(162.5) @2.3
Snai Under(162.5) @1.77Fa un po' pena, vedi tu se giocarla o meno
-
@Evaldezio già provata, snai dice che è chiusa o sospesa.. nonostante sia lì disponibile
-
@Mostro-lll Purtroppo Snai fa questo giochetto molto volte, non so quanto volontariamente
Contattai anche la chat e continuavano a dirmi che "il mercato è chiuso se le compare il messaggio" pur dicendogli che la quota era ancora lì davano ancora la stessa identica risposta -_-" -
@Evaldezio @Mostro-lll vuol dire che l'hanno chiusa per le troppe sure, se la riaprono la mettono con quote piu basse
-
@AsterAsterix non ho capito cosa intendi. cmq vorrei qualche consiglio per coprire i 27 su sisal. mi conviene bancare o puntare 1 e x o altro? grazie
-
@Gualtiero965 fai delle prove, vedi quanto perdi bancando e vedi quanto perdi con il calcolatore punta punta a 3 eventi
-
@marcote Ciao, ho già provato qualcosina, ci perdo sui 3/4 euro circa con il punta/punta. Purtroppo non trovo ancora la partita per le bancate, la mettono il giorno stesso nel basket quindi? Non so se aspettare o puntare subito...
-
@Gualtiero965 personalmente non ho mai bancato il basket quindi non ho idea. cerca eventualmente quote migliori per il punta punta su [censored]
edit mi censura il nome del sito, cerca su google odd compare e ti escono siti dove puoi vedere le quote migliori sui vari book
-
@Gualtiero965 Prima di scommettere sulle surebet, apri entrambi i siti e verifica che le quote dei mercati indicati siano ancora attive. Dopodiché controlla i limiti massimi di puntata consentiti (qui trovi la guida per verificarli: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli). Inoltre ti consiglio di leggere attentamente quanto detto riguardo alle surebet in questa discussione. Richiedono una buona conoscenza di vari fattori.
-
netbet bologna @1.87
wh pareggio @3.8
betstars frosinone @5.5
103.2%-104% -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet