Discussioni SUREBET
-
@Piccina21 se hai iniziato da poco su ninjabet ti sconsiglio le sure, io ormai ho finito tutte le benvenuto, sono limitato quasi ovunque e spremo quel che c'è da spremere
-
@Piccina21 la guida alle sure non esiste ma ti posso dire con certezza che a mano è quasi impossibile, cosa più importante serve conoscenza dei book e bona porfilazione
-
@marcote io onestamente b365 continua a non limitarmi anche se spesso azzardo... andrà a fortuna!
-
@Mauch91 non gufartela
-
@Ajnin Qualcosa contro il Peppino Cocuzza?
Io sure del genere non le gioco, ma l'ho trovata e l ho postata magari chi è già limitato oppure ha una profilazione coerente (è grande fan del peppino cocuzza) può buttarci qualche euro sopra -
ragazzi è corretta questa giocata?
- 1 T/T HAND GIOCHI 1° SET -2.5
- 2 T/T HAND. -2.5 GAMES SET 1
-
@Mostro-lll uno dei due dovrebbe essere +2,5
-
@Marekele10 sul primo book non è specificato (sicuramente non so come leggerlo) sul secondo è -2.5
-
@Mostro-lll il primo book è eurobet?
-
@mik si Australian Open
-
@Mostro-lll negli handicap Eurobet non fa mai distinzione tra +2.5 o -2.5, ma applica il "+" al giocatore sfavorito
-
@Mostro-lll scusami l'handicap prevede che il tennista 2 vinca il primo set con -2,5 giochi, quindi per essere coperto devi contropuntare che il tennista 1 vinca il primo set partendo già con +2,5 giochi
-
@mik @Marekele10 Chiaro, grazie ragazzi, ho trovato la giocata su un comparatore, e a quanto pare è sbagliata
EDIT: o meglio la quota corrisponde al mercato sbagliato (unico mercato sul book)
-
@napo5 arrivato tardi purtroppo, hanno aggioranto la situazione iniziale
-
@Piccina21 a mano puoi farlo su certi cercati (rigori, espulsioni, angoli, U/O set tennis) devi conoscere un po' i book e le partite. Come ti hanno detto però non buttarti su sure se sei all'inizio
-
@marcote scusami la domanda, quanto costa il software che usi per trovare sure? Giusto per darmi una regolata
-
@InBorghese io ne ho visto certi che costano 10 euro al giorno
-
@marcote ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Soccer
21 Jan 21:00
Spezia - Venezia
Italy. Serie Bover 2.5 marathon 2.62
under sisal 1.62possiamo evitare di postare delle 100%?
ho capito che in questo post hai più risalto ma è stato creato l'altro appositamente per non ritrovarsi i 100% su questo.. -
@InBorghese se non hai 10-20-30 mila euro da girare ogni volta nelle varie sure non ne vale la pena, non riusciresti a ripagarti l'abbonamento ai software (se sono quelli seri)
-
@moseppe93 sisi so che ci vuole un budget e profilazione adeguata, volevo solo sapere il prezzo del suo software dato che mi sembra uno dei pochi a condividere sure di Sisal! La maggior parte di quelli che si trovano hanno pochi book italiani e Sisal/Snai/Eurobet non sono quasi mai inclusi..Tutto quà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet