Discussioni SUREBET
-
@kiky27 grazie soprattutto con lo slam viene facile trovare sure in quel mercato, hai anche ragione nel cercare di preservarlo...
-
Quelle che si vedono su unibet sono tutte false. Vanno in approvazione e non te le accettano.
-
@Kaypacha dipende quanto, quando e cosa giochi
-
Questo post è eliminato! -
con 2 2° tempo e 1x 2° tempo sono coperto per ogni esito giusto? perché al fischio d'inizio del secondo tempo è come se si azzerassero tutti i gol del primo?
-
@Matbet6969 Esatto
-
Un informazione:
TIE BREAK MATCH S/N su Snai
TIE BREAK NELL'ICONTRO su Bet365sono la stessa scommessa?
-
@Co-Co si
-
giusto per conferma, per vostra personale esperienza, nei vari regolamenti dei Book, nel mercato "U/O Totale Set Incontro" se avviene un ritiro entro il 3° set e io scommetto under 3.5 va a rimborso, giusto?
-
Sarà contento Bet365 . Fallito con Palermo salernitana
-
@Nico90TheMad MUOIO
-
@Nico90TheMad anche planet
-
Sembrerò scemo, ma chiedo a voi per sicurezza.
Incontro squadra Pinco - squadra Pallino
Segna goal ospite si
Totale goal Pallino 0
Così sono coperto, giusto? -
@Panzerotto si ma potresti fare anche under0.5 ospite
-
@marcote quando hai un paio di sure con Sisal mi tagghi? Grazie
-
@yiyang ma sei mai stato limitato oppure no perchè riesci ad avere un ottima profilazione?se si in quali book?
-
@Lepre56 anche con Over 0.5 ospite e totale goal ospite 0 immagino
In tutto questo ho trovato la mia prima sure navigando a caso. Che emozione -
@Panzerotto sisi va benissimo...attento a non farti limitare fai sure su book che non usi o che almeno non fanno promo frequentemente
-
@Lepre56 Ho fatto un importo abbastanza infimo in realtà per pulire un deposito che avevo. Ho usato un book "permissivo" e un altro dei grossi, ma la puntata è in linea con le precedenti.
Grazie per i consigli -
@Lucario quanto scommetti su unibet? io con 100 euro vado sempre in approvazione e puntualmente mi rifiutano sempre le scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet