Discussioni SUREBET
-
@Matbet6969 partendo dal presupposto che non faccio sure cosa ti aspetti da un programma che ti da in diretta i rating? Se c’e’ una sure in quella partita comparira’ un rating >100 sullo scanner
-
@Grinder questa è un'ovvietà, speravo che tu sapessi di più
-
@Matbet6969 ma cosa ci sarebbe da dire di più?
-
@dach94 può valere la pena dare una occhiata tra primo e secondo tempo, ma senza pretese, ogni tanto spunta fuori qualcosa, ma ovviamente il numero di book limitato e confrontabile volta per volta non aiuta, al massimo puoi capire se uno dei book supportati ha la quota sballata e confrontare anche su altri book
-
@Link se si trovano facilmente, se è macchinoso il metodo, ecc.
-
@Matbet6969 Il software è incluso sia nel nostro che nel tuo abbonamento, quindi potresti provare da solo
-
Dalle risposte di molti noto con grande dispiacere che lo spirito di comunità che si respirava fino a qualche tempo fa in questo forum è ormai quasi del tutto scomparso. Purtroppo il fatto che i book abbiano iniziato a chiudere i rubinetti sta facendo morire quello spirito di condivisione che caratterizzava ninjabet. In ogni caso @Matbet6969 credo abbia fatto una domanda lecita la cui risposta non dovrebbe danneggiare nessuno.
@Matbet6969 io purtroppo non ho ancora modo di provare lo scanner da questo punto di vista, ma se avrò dei risultati positivi lo scriverò qui sul forum, così che tu o altri possiate leggerlo. -
@Matbet6969 appena letto della novità, non vedevi l’ora di provarlo....ad oggi l’ho installato soltanto qualche giorno fa! Non appena lo proverò e prenderò confidenza, potrò darti indicazioni, come farà @marconinja
-
Che voi sappiate le sure sul basket, basta puntare 1 esito e contropuntare un altro? Non è contemplato il pareggio?
-
raga scusate ho un dubbio...quota maggiorata Eurobet su 1+over 2,5 (Siviglia-Atletico Madrid) massima puntata 10 euro?
si puo contropuntare? e soprattutto genera guadagno? -
-
Questo post è eliminato! -
@Del92 io guardando ka tabella non ci ho capito molto ahahah
-
@Del92 cioe da tabella in pratica bisogna fare un totale di 3 scommesse giusto?
-
Sera ragazzi, vorrei sapere secondo voi giocare l'FA cup è considerato campionato minore? Possono insospettirsi? Una sure bet stars e sportBetfair sulle coppe può dare nell'occhio? rating comunque basso
-
@kandracos non credo, anche sull'exchange ci sono liquidità abbastanza elevate per la FA cup cioè la gente ci scommette abbastanza. Secondo me vai tranquillo, non è considerato campionato minore
-
@PowerBetter85 no ma semplicemente non si può più puntare e ora sistemeranno le quote
-
@moseppe93 ok grazie , io propongo sempre le surebet dopo averle giocate io personalmente
-
@kandracos una sure bet dà sempre nell'occhio, che sia il campionato pulcini o la finale di Champions, ovviamente è meno evidente su un campionato maggiore ma non si può pensare che sia "sicura"
-
Un'altra domanda com'è GoldBet per le sure? Limitazione facile? Quanto posso giocarci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet